L’aceto, un ingrediente che sgonfia i piedi

L’aceto è un elemento che può essere trovato in tutte le dispense. Quando si tratta di piedi, è stato dimostrato che l’aceto aiuta a risolvere alcuni problemi come gli odor sgradevoli, il piede dell’atleta e molto altro ancora. Le proprietà acide dell’aceto contribuiscono ad ammorbidire la pelle secca dei piedi, risolvendo il problema dei talloni crepati.

L’aceto offre tanti meravigliosi benefici semplicemente usandolo una volta a settimana sui piedi. Anche se il suo odore può non piacere a molti, funziona veramente e le testimonianze di molte persone lo confermano. Basta ricordare che questo prodotto ti aiuterà a eliminare i batteri e i germi che si trovano in abbondanza sui piedi.

Ecco un video che spiega come fare

ACETO DI MELE PER I NOSTRI PIEDI

L’aceto, come molti sanno, può essere usato per combattere i problemi respiratori, digestivi e anche per perdere peso. Tra gli altri usi dell’aceto di mele possiamo ricordare alcuni: ci aiuta a combattere la forfora, allevia il mal di gola, elimina i cattivi odori della nostra casa e riduce il cattivo odore delle scarpe.

Ma noi vi parleremo del pediluvio con aceto di mele. Sicuramente avrete già sentito parlare di questa tecnica dei vantaggi che porta. A seconda di come lo usiamo e con cosa lo mescoliamo, i risultati possono essere meravigliosi.

Il pediluvio con aceto di mele deve essere fatto con acqua calda per impedire ai vostri piedi di soffrire lo shock termico e la cosa buona è che se preferiamo possiamo aggiungere erbe, spezie o addirittura sali aromatici.

E i risultati sono straordinari: noterete come i vostri piedi diventano, giorno dopo giorno, più morbidi, spariscono le screpolature, i cali, si sgonfiano e perdono quel odore sgradevole tipico dei piedi.

 

COME PREPARARE IL PEDILUVIO CON ACETO DI MELE:

Scaldare l’acqua fino 15 – 18 gradi. Mettete quest’acqua in un contenitore e immergete i vostri piedi, aggiungendo un bicchiere di aceto di mele.


Se preferite è possibile aggiungere alcune gocce di olio essenziale di lavanda per migliorare l’odore e stimolare il sonno.
Lasciatevi immergere per 15 minuti e il gioco è fatto. Non ve ne pentirete.

Stavano per far nascere il suo bambino con il cesareo ma alla fine hanno dovuto ricucirla

Si è aiutata con dei farmaci per rimanere incinta, ma quando è andata a fare l'ecografia...

Ci sono cose che il tuo corpo fa e tu non sai a cosa servano

E' stato l'unico parto di sei gemmelle, guardate dopo 30 anni come sono diventate!!

Entrambi alti 1,80 m, danno alla luce una bambina particolare

Credeva che la sua bambina stesse facendo una bolla nella sua pancia, invece...

Il figlio scompare per 20 anni, poi un giorno la polizia bussa alla sua porta