L’adolescente che sostiene di non essere mai stata con un uomo

Tutti i genitori vogliono credere che i loro figli rimarranno piccoli per sempre, ma in realtà non è così. Anche una madre ed un padre, durante l’adolescenza hanno fatto dell’esperienze, giuste o sbagliate che siano state, è giusto che le facciano anche i nostri ragazzi.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Tutti i genitori desiderano il meglio per i loro figli, ma la verità è che loro devono fare le scelte che vogliono senza essere condizionati dai pensieri della madre o del padre. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una storia molto divertente, che ha fatto sorridere il mondo intero. Una mamma, ha portato la figlia di sedici anni dal medico, perché era un periodo che si comportava in modo strano e aveva dei sintomi piuttosto anomali. Così, il dottore ha guardato la donna e le ha detto: “Allora, signora Jones, quel’è il problema che la turba?” La madre rispose: “E’ mia figlia Darla. Lei continua ad avere strane voglie. Inoltre sta ingrassando tantissimo ed ha le nausee tutte le mattine.” Il medico, ovviamente sapeva molto bene il motivo di tutto questo, però, non volendo saltare a conclusioni affrettate, ha alzato il sopracciglio ed ha iniziato a visitare la giovane ragazza. Dopo aver terminato tutti gli esami, il dottore si è girato verso la donna e le ha detto: “Beh, signora non so come dirglielo, ma la sua Darla è incinta. Credo da circa quattro mesi.” La mamma quando ha sentito quelle parole, ha iniziato ad urlare: “Incinta? No è impossibile, non è mai stata lasciata da sola con un uomo. Darla tu cosa dici?” 

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La ragazza, a quel punto, impaurita, le ha risposto: “No mamma, non ho mai nemmeno baciato un ragazzo.” 

Il medico quando ha sentito le parole delle due donne, si è alzato dalla sua sedia e si è messo a riflettere guardando fuori dalla finestra.. Quando la madre ha visto che non parlava più, gli ha domandato: “C’è qualcosa che non va la fuori?”

 

Il medico, le rispose: “No, non proprio, è solo che l’ultima volta che è successo qualcosa di simile, una stella è apparsa nell’est e tre uomini saggi sono arrivati sulla collina. Sarò dannato se non vedrò questo spettacolo questa volta!”

Se questa sorridere ha fatto sorridere anche voi, condividetela con i vostri amici e fate fare una risata anche a loro!