L’adozione meravigliosa di Ivey e dei suoi fratellini

Ogni bambino, nella sua vita merita di essere amato e di avere le certezza da parte dei suoi genitori. Purtroppo però, non tutti sono così fortunati. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una bambina, che nella sua vita non ha mai avuto molte certezze.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Tre anni fa, Daniel e Paige Zezulka, hanno deciso di adottare tre bambini e questa per loro è stata un delle loro gioie più grandi della vita. Questi ragazzini sono molto piccoli e già nella loro breve vita, sono stati costretti a subire molte sofferenze. Per questo erano molto felici, che questa coppia aveva scelto loro per dargli una seconda possibilità per una famiglia. Il problema è, che la più grande dei tre, Ivey, sapeva molto bene che i processi di adozione sono molto lunghi. Infatti, non era certa di Paige e Daniel finché il giudice non avrebbe firmato i loro documenti. C’era sempre il pericolo che avrebbero dovuto lasciare quella dolce coppia. L’unico modo per sentirsi al sicuro per il suo futuro, era avere quei documenti. Era il suo unico desiderio. Per questi due genitori, non c’era alcun dubbio che questi tre bambini sarebbero diventati parte integrante della famiglia, ma non tutto è una certezza nella vita. Alla fine, dopo tre lunghi anni, tutti i dubbi sono diventati certezze e Paige e Daniel erano davvero al settimo cielo. Per questo, quale miglior occasione che dirlo alla Ivey, nel giorno del suo compleanno? La bambina, quel giorno ha aperto tutti i suoi regali. Quando ad un certo punto, i suoi genitori le hanno dato una scatola e nel momento in cui l’ha aperta, tutti sono scoppiati in lacrime. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Questa clip, ha avuto oltre nove milioni di visualizzazioni. Tutti si sono emozionati nel vederlo. Il venti quattro agosto, questi tre bambini sono stati finalmente adottati definitivamente.

Paige su Facebook, ha scritto: “Aveva pregato molto affinché venisse adottata e sapevamo molto bene che sarebbe accaduto il giorno del suo compleanno. 

Il tempismo di Dio, era perfetto! I nostri figli hanno trascorso tre anni in affidamento. E’ così difficile vivere per i bambini, con questa incertezza!”

Questa storia è meravigliosa e tutti dovrebbero conoscerla. Condividete!