L’amore vero tra Larry e Quinn

La reazione del cane, quando Quinn si avvicina per dargli un bacio

La verità è che quando in una casa in cui, ci sono sia un neonato, che un cane, bisogna stare molto attenti, poiché nessuno può mai prevedere la reazione dell’animale. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di parlarvi di una bambina, chiamata Quinn, che ha stupito il mondo.

l'amore-vero-tra-Larry-e-Quinn

La piccola, è molto legata al pastore tedesco Larry, infatti hanno solo nove mesi di differenza. Da quando i genitori l’hanno portata a casa, il cucciolo ha instaurato subito un legame speciale con lei. Quinn, essendo neonata ama molto giocare con lui e soprattutto, adora dargli molti baci e fargli conoscere il suo amore. Un giorno, però, i genitori hanno deciso di riprendere quello che fa la bimba, ma nessuno dei due, avrebbe mai potuto prevedere la reazione di Larry. E’ stato qualcosa di inaspettato e che non era mai capitato prima, infatti ha stupito tutta la famiglia. Entrambi erano seduti per terra e Quinn, come suo solito dava molti baci al cucciolo. All’improvviso però, nel momento in cui la piccola ha smesso, il cane si è alzato ed inizialmente tutti si sono spaventati. La verità però, era che la loro preoccupazione, era infondata, perché Larry, non farebbe mai del male alla bambina. Ha deciso di alzarsi, solo per mettersi più vicino a lei, chiedendole altri bacini. Vedere quella scena è stato meraviglioso per tutti ed infatti, la famiglia ha deciso di pubblicare la clip sul web ed è diventata virale, in poche ore. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Nel vedere il legame speciale di Quinn e di Larry, è incredibile anche per noi, proprio per questo abbiamo deciso di parlarvene.

l'amore-vero-tra-Larry-e-Quinn 1

Questa si, che è una storia meraviogliosa, che ci dimostra ancora una volta quello che i cani ed i bambini, sono in grado di fare.

l'amore-vero-tra-Larry-e-Quinn 2

Fate vedere questa clip ai vostri amici, per far sorridere anche loro.

l'amore-vero-tra-Larry-e-Quinn 3

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il bambino che gioca a palla con il cane