Lascia suo figlio, appena nato, chiuso in macchina, con un biglietto

Questo spiacevole episodio è accaduto in Nuova Zelanda e ha fatto indignare l’intero mondo. Purtroppo la gente è sempre più fuori di testa e non si rende conto della gravità delle azioni che commette, soprattutto verso i bambini. A scattare l’immagine “incriminatoria”, è stato un uomo che ha parcheggiato la sua auto, accanto a quella di questa mamma.

La donna si è recata nel parcheggio di un supermercato e ha parcheggiato la sua auto, per poi scendere e andare a fare la spesa. Ma il particolare che ha scioccato l’uomo, è che ha lasciato il suo bambino, nell’ovetto, mentre dormiva, chiuso nella macchina. Ma non è finita qui! La “premurosa” mamma ha anche lasciato un bigliettino sul piccolo, su cui ha scritto il suo numero del suo cellulare e una richiesta di chiamarla in caso di necessità. Più precisamente, il biglietto diceva: “Mia madre sta facendo la spesa, chiamala se ho bisogno di qualcosa”. L’uomo ha prima deciso di aspettare accanto alla macchina, la donna che tornasse, ma poi, ci ha ripensato e  le ha telefonato. Sua moglie si rifiutava di andare via di lì e lasciare il bambino solo e l’uomo sapeva che aveva ragione, era la cosa giusta da fare. Quando la donna ha risposto al cellulare, le ha chiesto di tornare gentilmente dal suo bambino. L’immagine è stata, poi, pubblicata su Facebook ed ha ottenuto oltre 1500 reazioni. Purtroppo non sono stati  presi provvedimenti nei confronti di questa mamma, poiché l’uomo non ha chiamato le autorità e adesso, oltre a questa foto, in cui non si legge nulla, non ci sono ulteriori prove ne precedenti, che facciano di lei una mamma irresponsabile.

Noi siamo sempre più sconvolti da ciò che accade nel mondo!

Ci auguriamo che, per lo meno, l’episodio sia servito come lezione a questa donna e che si sia resa conto di aver incontrato un angelo, perché chiunque altro, avrebbe chiamato subito la polizia!

Non lasciate mai i vostri bambini senza la vostra sorveglianza, soli, in mezzo al pericolo.

Fonte: thesocialpost.it