L’asilo chiede alla coppia di vestire la bambina più come una ragazza

Due settimane fa, su Reddit è stato pubblicato un post, da una coppia, che è diventato virale in poche ore. L’asilo nido della loro bambina, ha chiesto a questi genitori, di vestire la loro bambina di un mese, “più come una ragazza”, la loro risposta ha fatto ridere tutti.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Steve Rold ha pubblicato dopo, la foto di sua figlia Clementine. In pratica per vestirla come una ragazza le ha messo il disegno di un fiocco sulla fronte e poi ha scritto: “Ecco come mia moglie ha vestito nostra figlia il giorno dopo che le maestre le hanno detto che dovremmo davvero vestirla di più come una femminuccia.” In seguito l’uomo, ad una dichiarazione a Yahoo Lifestyle, ha spiegato: “Forse hanno pensato che non ci sia passato per la testa, di vestire diversamente nostra figlia o forse non volevano rispondere ad un milione di domande degli altri bambini all’asilo. Solo perché la nostra bambina non indossa abiti rosa e con i fiori. Il suggerimento era in realtà piuttosto mite, così mia moglie ha sentito il bisogno di spingersi un po’ indietro e per questo ha deciso di vestire Clementine in questo modo per portarla all’asilo. Stava solo cercando di esporre l’umorismo che era inerente a quella situazione.” Ovviamente tutti gli utenti di Reddit hanno trovato questa cosa spaventosa. Nessuno dovrebbe mai permettersi di dire come vestire i figli degli altri. Ognuno deve essere libero di mettergli gli abiti che più desidera.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Tutti infatti, hanno commentato dicendo che tutta questa situazione è imbarazzante e che nessuno dovrebbe mai dire ad un genitore come vestire il suo bambino.

Tutti dovremmo essere liberi di fare quello che ci sentiamo. Non vuol dire che perché si ha una bambina, si devono usare solo vestitini rosa.

Voi cosa ne pensate della riposta di questa coppia?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!