L’avvertimento della mamma della piccola Connie

Mamma, decide di avvertire tutti su ciò che è successo alla piccola Connie

Home > Mamma > L’avvertimento della mamma della piccola Connie

Nessun genitore dovrebbe mai passare attraverso la morte di un figlio. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di parlarvi dell’avvertimento della mamma, della piccola Connie Rose, che ha spezzato il cuore di tutti. Nessuno è riuscito a trattenere le lacrime nel leggere le parole, di questa donna, distrutta.

L'avvertimento-della-mamma-della-piccola-Connie

Ha scritto: “Il sei marzo, alle otto di mattina, la mia vita è cambiata per sempre. Mi sono svegliata per convincere mia figlia più grande, ad alzarsi per andare a scuola, ma proprio in quel momento ho scoperto che la mia bambina più piccola, era morta. Ho incolpato me stessa, poiché è andata via da me, a causa del soffocamento. Avevo sistemato diversi peluche, al lato del suo letto, per non farla cadere. Avevo messo un orsacchiotto enorme, sopra uno più piccolo. Connie, però, si è girata ed è andata a finire con la testa sotto il peluche più grande ed alla fine, si è addormentata con gli angeli. Tutto ciò a cui penso oggi è: se l’avessi lasciata libera? Forse sarebbe ancora qui con me, ma con un bernoccolo in testa. Voglio che ogni altro genitore, si renda conto del pericolo, che c’è dietro tutto questo. Lasciateli cadere, non riempite ogni piccolo angolo con cose morbide. Connie, aveva la protezione del lettino da un lato, mentre dalla parte vicino al muro, avevo messo tutti quei peluche. Per favore, non fate il mio stesso errore. Non hanno bisogno di tutte quelle cose. Spero davvero con tutto il mio cuore, che la mia tragica storia, possa aiutare altri genitori. 

L'avvertimento-della-mamma-della-piccola-Connie 1

Mi manchi tanto piccola Connie. Sono davvero felice, di averti avuto nella mia vita, anche se per poco tempo. Mi hai reso una persona diversa ed anche più forte, per tua sorella maggiore. Avevi un sorriso contagioso ed era bellissimo vederti ridere. 

L'avvertimento-della-mamma-della-piccola-Connie 2

Ricordati che io e la sua sorellina, ti amiamo tanto e che abbiamo il cuore spezzato per te. Spero ti stia divertendo con gli angioletti! Ti amo Connie!” Ecco il video della bambina di seguito:

Questa storia, è davvero tragica ed è un avvertimento per tutti gli altri genitori.

L'avvertimento-della-mamma-della-piccola-Connie3

Condividetelo con i vostri amici, per rendere tutti consapevoli di questo pericolo!

Potete leggere anche: Madre condivide la sua esperienza come avvertimento per gli altri genitori