L’avvertimento di Charlie per tutte le mamme sulla bronchite

L'avvertimento di Charlie sulla bronchite che ha colpito la sua bambina, durante questa stagione

Home > Mamma > L’avvertimento di Charlie per tutte le mamme sulla bronchite

La stagione dell’influenza e dei raffreddori è alle porte. Il problema è che queste condizioni, se arrivano a prendere un neonato, possono trasformarsi in un incubo. Come per esempio, possono portare la bronchite, che può essere fatale per un bambino piccolo. Come nel caso, di Luna, la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi oggi.

la-bronchite-che-ha-colpito-Luna

Tutto è iniziato quando una mamma, chiamata Charlie O’Brien, era a casa con la bimba. Era una sera come le altre per questa donna,tutto stava procedendo bene ed era davvero felice. Ad un certo punto, però, è capitato qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Questa madre, ha fatto addormentare la piccola, nel suo letto. Nel frattempo lei stava finendo di rimettere a posto la casa. Però, nel momento in cui si è sdraiata vicino a Luna, ha sentito qualcosa di strano e quando ha aperto la sua maglia, ha capito la verità di quello che stava accadendo. Proprio per questo ha portato la neonata immediatamente in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una bronchite acuta. Charlie, ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per evitare che questo possa capitare ad altri genitori ed ha scritto: “In quella giornata, mia figlia era stata buona tutto il giorno. Non aveva pianto per niente e questo mi sembrava davvero strano. Inizialmente non ho dato peso alla cosa. Però, quando mi sono allungata vicino a lei, ho sentito che respirava male. Ho sbottonato il suo body e quello che ho visto mi ha lasciata sotto shock. Il suo petto era molto gonfio e non riusciva a respirare bene. Ecco il video di quello che ho visto di seguito: 

Sono andata immediatamente in ospedale ed i medici le hanno diagnosticato una bronchite acuta ed i suoi livelli d’ossigeno erano molto bassi. 

l'avvertimento-di-Charlie-sulla-bronchite

Grazie al cielo, i dottori sono intervenuti subito e dopo una notte in pronto soccorso, la mia bambina è tornata in ottima salute.

la-bronchite-che-ha-colpito-Luna 1

Ci stiamo dirigendo verso la stagione di raffreddori e dell’influenza per questo ho deciso di raccontare la mia storia. Tutte le mamme devono sapere che la bronchite è qualcosa di davvero terribile, se trascurata.”

la-bronchite-che-ha-colpito-Luna 2

Condividete l’appello di questa mamma, affinché nessuno debba mai vivere un incubo del genere!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Kirsti Clark , per un errore comune, ha quasi perso sua figlia.