L’avvertimento di Emma per altri genitori, dopo che il suo bambino Ayyan è andato via per sempre

L'avvertimento di una mamma, dopo che suo figlio, Ayyan è morto per un errore che commettono la maggior parte dei genitori

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’avvertimento di una mamma, chiamata Emma Carvet, dopo che ha perso suo figlio. Il piccolo, di due anni, chiamato Ayyan, è morto senza che nessuno se ne accorgesse, con un semplice spuntino, che la maggior parte di noi fa molto spesso.

l'avvertimento-di-Emma-dopo-che-ha-perso-il-suo-bambino-Ayyan

Tutto è iniziato ad agosto di quest’anno, a Detroit. Questa madre era andata con il suo bambino al supermercato, per fare la spesa ed aveva messo il piccolo, nel carrello, come fanno tutti. Ad un certo punto, però, si è resa conto che Ayyan, non stava bene e che stava soffocando. Lei non aveva idea di come sia potuto accadere. Però, dopo qualche istante ha capito che suo figlio aveva mangiato due chicchi d’uva e per la fretta, non li aveva masticati e si sono fermati nella sua gola. Ovviamente Emma, ha cercato di battere dietro la schiena di Ayyan, per cercare di far uscire il cibo, ma tutto senza successo. La donna ha urlato nel negozio e molte persone le sono andate in aiuto, infatti hanno anche chiamato i soccorsi. Una persona ha anche provato a fare la manovra di Heimlich, però, tutti questi tentativi sono stati vani. L’ambulanza è arrivata nel giro di sette minuti ed i medici hanno provato in tutti i modi a salvare il piccolo, Ayyan, ma era ormai troppo tardi. Sono riusciti a cacciare anche un chicco d’uva dalla sua bocca. Però era passato troppo tempo e le sua mani e le sue labbra erano diventate blu. Ecco il video di quello che racconta Emma di seguito:


Il bambino è stato portato lo stesso in ospedale, dove i dottori hanno trovato un altro chicco d’uva nella sua gola. Però, non c’è stato nulla da fare.

l'avvertimento-di-Emma-dopo-che-ha-perso-il-suo-bambino-Ayyan 1

Ora, Emma e suo marito, raccomandano tutti i genitori di imparare a fare la manovra di Heimlich, in modo che se i loro figli siano in pericolo, possono salvargli la vita.

l'avvertimento-di-Emma-dopo-che-ha-perso-il-suo-bambino-Ayyan 2

Aiutateci a far conoscere l’avvertimento di questa mamma distrutta, ad altri genitori. Condividete con i vostri amici!

l'avvertimento-di-Emma-dopo-che-ha-perso-il-suo-bambino-Ayyan 3

Riposa in pace piccolo Ayyan…..

Leggete anche: L’avvertimento di Jeff per tutti i genitori