Le foto dei genitori prima e dopo aver avuto figli

Mettere al mondo un figlio, è una scelta importante, ma che richiede tanto sacrificio. Solitamente, quando si cresce si impara a prendersi cura di noi stessi e a comportarci ogni tanto da egoisti, ma quando ci sono dei bambini, tutte le attenzioni sono rivolte a loro. Ecco perché oggi abbiamo deciso di mettere a paragone la vita prima e dopo essere diventati genitori, le foto sono anche molto divertenti. Eccole di seguito:


1.Il senso della moda di un padre: tutte le bambine hanno gusto nell’abbigliamento e sicuramente renderanno partecipe anche il proprio papà. Preparatevi!

2: Si iniziano a sperimentare comportamenti infantili: siamo sicuri che insieme al vostro partner, prima di avere figli avevate una vita molto divertente ed avevate visitato luoghi interessanti. Però, ora che avete dei bambini, a fine giornata, l’unica cosa di cui avete realmente bisogno è di dormire.

3.La vostra prospettiva sul gelato cambierà: questa foto è per tutti i papà la fuori, che sono costretti a vedere il gelato, non più come qualcosa di dolce e fresco, ma bensì come qualcosa di appiccicoso e fastidioso.

4.Ricordate cosa abbiamo detto prima sul senso della moda? certo prendersi cura di se stessi e del proprio look è una cosa da mantenere. Però, dopo una giornata pesante potrete notare che non è una cosa così importante come lo era in precedenza.

5.Avrete molte donne nella vostra vita: se siete dei ragazzi giovani e pieni di energie, l’unica cosa che vi interessa è essere circondato da tante ragazze, ma anche quando avrete delle bambine sarà così per voi.

6.Diventerà molto poetico: con quest’immagine abbiamo poco da commentare, in pratica parla da sola…

7.Il senso dell’umorismo ti aiuterà a sopravvivere: quando le cose sono difficili provate a fare un passo indietro e ad apprezzare la situazione dall’esterno per la bellezza di ogni singolo momento.

8.Ecco come sarà la vostra faccia: per i vostri bambina il vostro viso credete che si la cosa più interessante che abbiano mai visto e questo sarà il risultato.

9.Nonostante tutto, ti divertirai molto: i bambini sono molto più bravi degli adulti a divertirsi. Per questo seguiteli vi divertirete anche voi.

10.Ovviamente cambierà anche la vita del cane: avere un animale in giro per casa può far capire ai vostri figli cosa vuol dire avere un amico fedele per tutta la vita. Però, i cani sono anche molto pazienti ed infatti lo diventeranno. Fidatevi!

Condividete questo articolo con i neo genitori.