Le lacrime di un uomo divengono virali

Padre viene immortalato in una foto, mentre piange disperato durante il parto di sua moglie. Poco dopo l'uomo dice: "Non è per il parto che stavo piangendo..." Le sue insolite motivazioni diventano virali.

Quando la fotografa Kristie Pérez ha fotografato un papà che piangeva durante la nascita di suo figlio, tutti hanno reagito all’immagine delle lacrime eccitate del neo papà. Ma quando il padre vide le immagini, disse: “Non è per quello che stavo piangendo”. La vera ragione ha fatto diffondere rapidamente le foto.

Un’immagine dice più di mille parole, dicono. Ecco perché così tante persone sono rimaste sorprese quando hanno visto ciò che la fotografa di Kristie Pérez aveva catturato. Le impressionanti immagini del parto mostrano un padre che piange in modo incontrollabile come se un torrente di emozioni lo avesse invaso.

Tutte potrebbero pensare che è normale cedere all’emozione che si prova nel vedere il proprio figlio per la prima volta. Ma il parto non era il principale motivo per cui l’uomo si era lasciato travolgere da forti emozioni.

Quando il padre vide le foto disse: “Non è soltanto per il parto che piangevo”. La ragione era un’altra, forse altrettanto profonda. Questo è quello che, secondo il fotografo, il padre ha detto:”Impotente, ho guardato mia moglie soffrire per 285 giorni.

L’ho vista perdere 13 chili durante la gravidanza a causa di iperemesi gravidica e preeclampsia. Ha dovuto portare mia moglie in ospedale 4 volte per disidratazione, durante la gravidanza.

Stava male, e io non potevo fare niente. Non ricordo nemmeno quante volte ha dovuto mangiare sulle scale, perché tutti gli odori le davano la nausea. So che era felice di avere questo bambino, ma tutto quello che ha dovuto passare le aveva tolto il sorriso”

Risultati immagini per kristie pérez fotografo

Poi il padre sorrise e disse alla fotografa:”Ho pianto perché era la prima volta in 9 mesi che la vedevo sorridere, che la vedevo di nuovo felice e con una luce di gioia negli occhi. Amo mia moglie e vederla così sofferente mi ha fatto stare molto male. Le donne sono davvero forti e io sono orgoglioso di lei.”

E’ bellissimo che un uomo si renda conto e apprezzi tutto l’impegno e la forza che una donna, e soprattutto la propria moglie, dedica alla propria famiglia. Non c’è da stupirsi che il suo messaggio sia diventato virale.

Stavano per far nascere il suo bambino con il cesareo ma alla fine hanno dovuto ricucirla

Deve andare in bagno prima dell'ecografia ma i medici non glielo consentono

Entrambi alti 1,80 m, danno alla luce una bambina particolare

"Se vedi un neonato abbandonato per strada, blocca subito le portiere della tua auto"

Era incinta di due gemelli, ma dopo la visita, guarda il monitor e si ritrova davanti la verità

Il bacio del defunto

Si presenta in ospedale con le contrazioni ma i medici la mandano via