Le restano pochi giorni si vita: salviamo Elisa

Home > Mamma > Le restano pochi giorni si vita: salviamo Elisa

La bambina nella foto di seguito si chiama Elisa, ha soltanto 3 anni e vive a Pordenone. Vi parliamo di lei con il cuore in mano e con gli occhi pieni di lacrime perché, purtroppo, è al momento ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma perché è affetta da leucemia.

Ha bisogno di un donatore di midollo osseo compatibile per poter vincere la sua lotta contro la vita, che purtroppo ha deciso di essere amara. I genitori, papà Fabio e mamma Sabina sono disperati, la speranza è l’unica cosa che in questi giorni li sta accompagnando e noi vogliamo dire loro di non mollare, di continuare a lottare e a dare la forza alla loro piccola bambina.

La vicenda di Elisa è stata presa a cuore dall’intero mondo, perfino i famosi del mondo dello spettacolo, come Fiorello e Anastacia, sono intervenuti, inviando appelli con cui l’hanno sostenuta e hanno chiesto aiuto per lei.

E’ stata anche creata un pagina Facebook chiamata Salviamo Elisa e c’è già stato un numero notevole di persone che hanno provato a fare il test di compatibilità ma purtroppo ancora non è stata trovata la persona giusta.

Noi vogliamo fare la nostra parte per cercare di aiutare la piccola Elisa ad uscire vittoriosa dalla sua lotta contro questa bestia chiamata leucemia. Ecco perché ci appelliamo a tutti voi, la forza dei social network è più forte di quanto possiate immaginare. E’ per questo motivo che vi chiediamo di condividere il più possibile, tutti insieme possiamo essere la forza che permetterà a Elisa di trovare il suo angelo, colui che le permetterà di tornare a sorridere. Siamo mamme, siamo genitori, la sua storia ci ha riempito il cuore d’amore. Allora forza, aiutiamo questa piccola bambina, condivideteeeeeee!

Tutti i contatti per arrivare al centro trasfusionale più vicino a voi, potete trovarli sulla pagina Facebook, cliccando QUI