Leale e sincera, sono solo 3 le donne dello zodiaco che possiedono entrambe le qualità, il che le rende delle amiche uniche.

Home > Mamma > Leale e sincera, sono solo 3 le donne dello zodiaco che possiedono entrambe le qualità, il che le rende delle amiche uniche.

Cosa cerchiamo in una buona amica? Tante cose sicuramente. Che sia presente, che sappia ascoltarci, accettarci con i nostri difetti e via dicendo. Ma ci sono delle qualità che forse potrebbero essere più importanti di altre, o alla base di un amicizia solida: la lealtà e la sincerità.

Abbiamo scovato solo tre segni zodiacali che posseggono entrambe queste qualità, il che le rende delle amiche fantastiche. Ovviamente ci teniamo a precisare sempre, che ciò che leggerete va preso con le pinze e il segno zodiacale non determina una persona, ma ne può influenza una parte del carattere, in maniera più o meno accentuata.

3° posto: Toro

 

La donna del Toro è estremamente leale, nella sua cerchia di amicizie vi sono poche persone, ma state ben certi che non le tradirà mai. Se riuscite ad entrare nelle sue grazie, con lei potete costruire un amicizia secolare, che sicuramente durerà per tutta la vita. L’abbiamo messa al terzo posto solo per una particolarità, pur essendo un’amica sincera, ci mette un po’ ad aprirsi completamente, ma man mano che la vostra amicizia crescerà, imparerà a non dire più quelle piccole bugie che ogni tanto gli scappano. Del resto non è molto brava a mentire e se lo fa viene scoperta subito.

2° posto: Capricorno

Conservatrice e saggia amica, non si sognerebbe mai di tradire la vostra fiducia. Non ama avventurarsi in comportamenti meschini, specialmente perché non ama rischiare di avere delle possibili conseguenze. Lei preferisce tacere piuttosto che mentire, ma se vi accorgete che sta evitando di dirvi qualcosa e cercate di approfondire, lei si aprirà senza problemi.

1°posto: Acquario

 

Donna fedele al suo compagno ed estremamente leale in amicizia. Molto attaccata alla libertà, è come una farfalla libera e curiosa che vola per conoscere ogni cosa, ma se decide che voi meritate la sua amicizia, sa a cosa va in contro e saprà mostrarvi l’amica stupenda che è. Per quanto riguarda la sincerità, non ha eguali! Estremamente diretta, non ricorre mai a sotto e fuggi, né per facilitarsi la vita, né per nascondere possibili errori. Se tiene voi, si mostra così com’è: un’ottima amica.