Leanne la mamma che allatta sua figlia di quattro anni

I commenti negativi ricevuti da Leanne, perché allatta sua figlia di quattro anni

Home > Mamma > Leanne la mamma che allatta sua figlia di quattro anni

L’allattamento, in questo momento sta diventando un argomento molto particolare, perché molta gente crede che si debba dare da mangiare ai propri figli in privato. Mentre altri pensano che è una cosa del tutto naturale e che non ci si deve nascondere. La protagonista di quello che stiamo per raccontarvi, è una mamma, chiamata Leanne Allerton.

Leanne-la-mamma-che-allatta-sua-figlia-di-quattro-anni

Questa donna, ha due figli ed ha deciso di pubblicare molte delle sue esperienze, sul suo canale YouTube. Ultimamente, però, ha pubblicato una sua clip, mentre allatta la sua bambina di quattro anni, Poppy. Il video ha avuto più di un milione di visualizzazioni, ma molte persone l’hanno attaccata duramente. Dicono che non si può allattare un figlio di quell’età, perché è troppo grande e deve imparare a crescere da solo, senza stare attaccato a sua madre. Leanne, nonostante i commenti negativi che ha ricevuto, ha dichiarato che lei è felice di farlo e che ha fatto la stessa identica cosa con il suo primo figlio. Inoltre, dice che quello è un momento speciale tra lei e la sua bambina, che nessuno potrà mai toglierle. “La gente mi dice che Poppy conta troppo su di me, ma non si tratta esattamente di questo. Questo è un momento che le fa bene, non vedo perché devo privarla. E’ solo parte della nostra routine, è la sua vita e proprio bello per entrambe.” Ha scritto in uno dei commenti Leanne. Nonostante queste parole, in molti continuano ad attaccarla.

Questa mamma, però dopo tutti gli insulti e le parole cattive che ha ricevuto, in un’altra clip, ha detto: “Ho allattato anche il mio primo figlio per quattro anni.

Leanne-la-mamma-che-allatta-sua-figlia-di-quattro-anni 1

Ora, infatti quando guardo indietro, mi rendo conto che sono passati già otto anni, da quando lo faccio.

Leanne-la-mamma-che-allatta-sua-figlia-di-quattro-anni 2

E’ molto tempo ed io, sono molto orgogliosa di me stessa. Sono felice di averlo fatto!”

I-commenti-negativi-ricevuti-da-Laenne-perché-allatta-sua-figlia-di-quattro-anni

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Le parole di una mamma riguardo l’allattamento prolungato.