L’ex moglie rapisce la sua bambina, dopo 11 anni riceve una chiamata inaspettata

Greg Allen e Dara Llorens erano una coppia sposata e dal loro matrimonio è nata una bambina, che hanno chiamato Sabrina. Purtroppo però, non andavano molto d’accordo e quindi hanno deciso di separarsi, ma la donna non ha accettato molto la situazione, anche perché la loro figlia, di quattro anni, l’avevano affidata all’uomo.

Dara aveva minacciato l’ex marito, che avrebbe fatto di tutto pur di rendergli la vita impossibile. Disse alla bambina di andare a scuola e dire che il padre abusava sessualmente di lei e di sua madre. Quando gli assistenti sociali, sono andati a parlare con la piccola, lei ha detto: “Mio padre picchia mia mamma, questa è una bugia che mia madre ha detto di dire.” Da li è stato chiaro per tutti che era la donna che voleva mettere la bambina contro il padre.

Alla fine la situazione si è calmata e la donna ha iniziato ad accettare l’uomo, o ameno così credevano. Fino ad una domenica di aprile del 2002, quando la donna è andata a prendere la bambina, come sempre, l’uomo l’ha baciata e Sabrina gli ha detto: “Papà non dimenticarti mai di me.” Questo era un vero e proprio addio, perché da quel giorno, Greg non ha più rivisto la sua amata figlia!

Dara e Sabrina non sono mai tornate, l’uomo ha chiamato la polizia, che ha iniziato subito le ricerche della donna, accusata di rapimento e sequestro di minore. Greg L’uomo è andato a cercarle da solo in Messico, dove era sicuro si fosse rifugiata la donna. Infatti la bambina era a pochi minuti da lui, purtroppo però, la polizia è arrivata con troppi minuti di ritardo e la donna è riuscita a scappare.

Greg non ha avuto più notizie della sua bambina per più di undici anni, ma non ha mai smesso di sperare. Poi, un giorno, l’uomo era dal dentista ed ha ricevuto la chiamata che tanto desiderava. La polizia aveva fatto irruzione in un appartamento a Papalotla, fuori Città del Messico, avevano ritrovato la sua bambina e arrestato la madre.

Sabrina, durante tutti questi anni, ha sempre sentito parlare male del padre, dalla mamma e quindi quando è stata trovata e portata negli Stati Uniti, non voleva vederlo, l’odiava, ma ha accettato di incontrare la nuova moglie di Greg. Dopo un po’ di tempo finalmente, Sabrina ha scoperto la verità, l’ha accettata, sono riusciti a rincontrarsi e a tornare ad essere una famiglia felice!