Madre stanca del figlio disobbediente scrive una lettera che diventa virale

Ecco cosa ha scritto.

Aaron è un ragazzino di 13 anni che, a detta di sua madre, è diventato troppo arrogante, troppo disobbediente, tralasciando valori e regole. La sua mamma ha trovato un modo geniale per insegnargli che anche se ha fatto i suoi primi guadagni, questi non fanno di lui un adulto. Ci sono altre cose che ti fanno diventare grande. Aaron è uno youtuber che ha un discreto successo, peccato che si sia montato la testa, tanto da mentire sui compiti.

Dopo che la madre lo ha sgridato, lui si è lamentato su Facebook scrivendo che ora che sta facendo soldi sua madre non ha più il diritto di dirgli che cosa deve fare…

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


La mamma, visto il post, non ci ha capito più niente e ha deciso di dare una lezione esemplare al figlio.

La donna ha scritto questa lettera, poi condivisa sui social, ed è entrata praticamente in sciopero. Ecco cosa gli ha scritto:

“Caro Aaron, poiché sembra che hai dimenticato che hai solo 13 anni e che il genitore sono io e che ritieni di non dover essere controllato, penso che debba imparare una lezione sull’indipendenza. Inoltre, dal momento che mi hai rinfacciato che ora stai facendo soldi, ti sarà più facile ricomprarti tutti gli oggetti che ho acquistato per te in passato.

Se vorrei che le luci si accendano o avere l’accesso a interno, dovrai pagare la tua parte dei costi.

Affitto, 430 dollari
Internet 21 dollari
Cibo 150 dollari

Dovrai anche svuotare l’immondizia lunedì, mercoledì e venerdì così come spazzare per terra e passare l’aspirapolvere durante questi giorni. Dovrai pulire il bagno ogni settimana, prepararti i pasti e tenere pulita la tua roba. Se non fai quanto ti ho chiesto dovrai pagarmi 30 dollari (26 euro) ogni giorno in cui dovrò fare queste cose al posto tuo. Se invece deciderai di tornare a essere il mio bambino invece del mio coinquilino, allora possiamo rinegoziare i termini.

Con amore, mamma”

Questa mamma ha tutta la nostra stima!

Condividi con i tuoi amici