Mamma di 19 anni muore con il suo piccolo nel letto

Una tragica morte quella di questa mamma appena 19 anni. Stroncata dal diabete di tipo 1

Home > Mamma > Mamma di 19 anni muore con il suo piccolo nel letto

Courtney Newlands, 19 anni, è stata trovata priva di vita nel suo appartamento a Glasgow, in Scozia. La tragedia risale al mese scorso, ed è davvero assurda.La bellissima Courtney si trovava nel suo appartamento quando si è spenta tragicamente per una brutta malattia. I famigliari della ragazza si erano preoccupati perché da due giorni non rispondeva al telefono.

Inoltre la ragazza postava quotidianamente una foto col suo bambino su Instagram e la sua assenza ha destato molti sospetti.

La giovane soffriva di diabete e si pensa che le cause della sua morte siano proprio dovute a delle complicazioni del diabete di tipo 1 causato proprio dalla sua gravidanza. Ancora però l’autopsia non ha fornito ai medici alcun indizio preciso sulle cause del decesso che si crede sia avvenuta tra il 19 e il 20 febbraio.

mamma

Quando i soccorritori sono entrati hanno trovato la giovane sul divano con sopra una coperta e il suo piccolo di 5 mesi ancora in braccio. Il piccolo ora sta bene ma quando i vigli sono entrati era gravemente disidratato.

19-anni

Ex alunna della Rosshal Accademy è stata descritta come una “bella ragazza dentro e fuori”.

Stando a quello che raccontano i media locali la ragazza si è spenta due anni e mezzo dopo la sua migliore amica Britney.

muore-19-anni

Britney è stata trovata priva di vita circa due anni e mezzo prima nella sua casa e nella stessa città, la giovane si è tolta la vita dopo che era stata tormenta dai bulli. Si è suicidata, la piccola è andata in overdose di farmaci anti-ansia che le erano stati prescritti.

Britney-Mazzoncini

Ora le due amiche potranno finalmente riabbracciarsi, la mamma di una delle due ha pubblicato le loro foto insieme scrivendo: “Questo mondo è un inferno di posto, è un mondo crudele, non può prendersi sempre i più giovani. Britney e Courtney hanno avuto una relazione di amicizia profonda, alla fine saranno insieme per sempre e si sosterranno a vicenda per vegliare sul piccolo di soli 5 mesi”amici