Mamma malata di leucemia partorisce due gemelli

Home > Mamma > Mamma malata di leucemia partorisce due gemelli

Susie Rabaca è una mamma davvero forte e coraggiosa. Certo, lo sono tutte le donne che attraversano i lunghi nove mesi della gravidanza per dare alla luce un’altra vita della quale si prenderanno cura per il resto della loro esistenza. Ma per Susie Rabaca i mesi della gravidanza sono stati ancora più difficili. Lei in quel periodo lottava contro una rara forma di leucemia.

Susie Rabaca

Quando Susie Rabaca ha scoperto la gravidanza non sapeva cosa fare. Doveva scegliere se tenere i bambini, portare avanti la gravidanza e quindi rinunciare alle cure. Oppure se porre fine alla gestazione, rinunciando per sempre ai suoi bambini. Lei ha deciso di andare avanti con la gravidanza, nonostante le difficoltà vista la malattia di cui soffriva. La gravidanza non è stata tranquilla con una spada di Damocle come quella che aveva lei sulla testa. Ma a dicembre finalmente la gioia di poter abbracciare i due gemellini che portava in grembo. Ryan e Rainey. Proprio pochi giorni prima della loro nascita, Susie Rabaca ha ricevuto una splendida notizia: forse c’era un donatore compatibile. Forse poteva essere sottoposta a un trapianto di midollo osseo.

Susie Rabaca

“Trovare un donatore compatibile è molto importante per me perché significa che posso crescere i miei 3 figli e i 2 i arrivo”. Il 12 gennaio scorso la donna è stata sottoposta a trapianto di midollo osseo. Un intervento che potrebbe letteralmente salvare la sua vita. E permettere ai suoi figli di crescere con la mamma.

Non è mai facile trovare un donatore compatibile. La donna ha chiesto aiuto anche sui social. E in 60mila persone si sono sottoposte a un test per aiutare lei e la sua famiglia. “Con gli occhi pieni di lacrime e il cuore colmo di speranza, vorrei RINGRAZIARE IL SIGNORE!. Grazie a tutte le persone che hanno pregato per me e per la mia famiglia”.