Mamma single di tre gemelli spiazza tutti con il suo messaggio sui social

Si rimane senza parole!

Chi è diventata mamma sa cosa voglia dire prendersi cura di un neonato che ha bisogno di tutto il nostro amore e di tutte le nostre attenzioni. Ci vogliono tempo, energie e, non nascondiamolo, anche denaro. Dobbiamo crescerli, .renderli felici, dar loro gli strumenti per affrontare la vita da soli. E’ difficile avere un figlio. Figuratevi averne tre!

Hayley Arsenault è una giovane mamma single che sui social network ha chiesto aiuto. Lei, infatti, si deve occupare da sola dei suoi tre bellissimi figli: Hogan, Rylan e Finn le riempiono la vita di gioia, ma prendersi cura di loro da sola non è facile. La donna ha dovuto trascorrere un mese intero in ospedale, poi quando è tornata a casa con loro si è accorta che non poteva farcela da sola. Prendersi cura di tre bambini appena nati è difficilissimo, se sei da sola lo è ancora di più. Tra latte da dare, bagnetti da fare, pannolini da cambiare, non è assolutamente cosa semplice. Su Facebook la giovane, che vive sull’Isola del Principe Edoardo, in Canada, ha deciso di chiedere aiuto. Tre nonne non hanno esitato a risponderle: Jenny MacDougall, Alice Mokler e Anita Arsenault, colpite dalla sua storia, si sono offerte di darle una mano con i tre piccoli.


CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Davvero un racconto commovente, che dimostra quanto nella nostra vita sia importante ammettere di avere dei limiti, sperando di incontrare sulla nostra strada persone di buon cuore che siano in grado di accogliere il nostro grido di aiuto e tenderci una mano.

Hogan, Rylan e Finn sono fortunati, perché hanno una mamma splendida e non una, ma ben tre nonne pronte a prendersi cura di loro!

3 P.E.I. grandmothers help exhausted mom care for triplets

"It takes a village to raise a child and we're willing to help out."These grandmothers barely knew the family, but when the single mom in Tignish, P.E.I., asked for help with her triplets, the women heeded the call. From CBC Prince Edward Island: www.cbc.ca/1.4531885

Publiée par CBC Kids sur Jeudi 15 février 2018

Cosa c’è di male ad ammettere di non farcela e a permettere a qualcuno di aiutarti? Siete d’accordo?