Marito paga per la morte della moglie: rimane senza parole quando cammina al suo funerale

Non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Home > Mamma > Marito paga per la morte della moglie: rimane senza parole quando cammina al suo funerale

La storia che vi raccontiamo oggi è incredibile e dimostra che nessun crimine è perfetto. Noela Rukundo stava andando in Burundi per il funerale della madre: era partita dall’Australia, quando a un certo punto venne rapita da una banda di uomini incappucciati. Non capiva quello che stava accadendo, figuratevi il suo stupore quando sentì la voce del mandante al telefono che ordinava ai malviventi di ucciderla. Era la voce del marito, Balenga.

La donna urlo il suo nome e a quanto pare riuscì a commuovere i suoi sicari, assoldati dal marito per ucciderla. Gli uomini l’hanno lasciata andare, ma non hanno detto nulla all’uomo: hanno intascato i soldi promessi e hanno fornito alla donna le prove per poterlo incastrare. E insieme alla donna hanno messo in scena una cosa che ha lasciato tutti senza parole. Balenga primo tra tutti.

In occasione del suo funerale, infatti, Noela Rukundo si è presentata, viva e vegeta: il marito non poteva credere ai suoi occhi, anche perché la moglie, che lui avrebbe voluto vedere morta, era stata accompagnata dai poliziotti, intervenuti per mettere le manette ai polsi di quell’uomo tanto crudele.

Balenga ora è in carcere, dove dovrà scontare 9 anni di galera per aver ordinato l’omicidio della moglie!