Meghan Markle dubbio principe Harry gravidanza

Meghan Markle: il dubbio del principe Harry sulla gravidanza espresso in una frase detta durante la visita nel sud del Marocco; ecco cos'è successo.

Home > Mamma > Gravidanza > Meghan Markle dubbio principe Harry gravidanza

Meghan Markle: il dubbio del principe Harry sulla gravidanza ha prima fatto calare il silenzio nella sala per poi provocare una risata generale. È accaduto durante una visita ufficiale nel sud del Marocco ed è stato un momento dolcissimo e divertente che sembra far scomparire le ombre nere gettate sul loro rapporto dalle malelingue. Ecco come sono andate le cose:

Da quando Meghan Markle ha sposato il principe Harry, la loro storia d’amore è finita sotto i riflettori. Qualsiasi sguardo, parola o gesto sono esaminati con attenzione dalla stampa. Questa curiosità nei loro confronti è normale: Meghan Markle è la donna del popolo che ha spostato il principe, il sogno di qualsiasi bambina.

meghan-markle-harry-casablanca-marocco

Ma la sua vita da principessa non è proprio come quella che viene descritta nelle favole. La stampa analizza tutte le informazioni su di lei e le mette in piazza e Meghan sembra essersi rassegnata. La verità è che la moglie del principe Harry sembra essere una donna forte e di carattere che riesce a farsi scivolare addosso tutte le cattiverie dette su di lei.

meghan-markle-viaggio-diplomatico

Ma il momento che vi vogliamo raccontare non è una delle solite frecciate velenose sparate dai giornalisti… al contrario. Si tratta di un siparietto divertente e quasi informale, decisamente fuori dai canoni delle severe regole di etichetta reali. Tutto è accaduto durante la visita del principe Harry in Marocco, insieme alla sua amata moglie Meghan Markle, in attesa del loro primo figlio, il Royal Baby che nascerà questa primavera.

visita-Marocco

Il Royal Baby tanto atteso è stato anche il protagonista del divertente siparietto. Meghan Markle e il principe Harry si sono mostrati sorridenti e più innamorati che mai. Durante la visita in una scuola di Asni, città nel sud del Marocco, uno degli ospiti ha salutato i due sposi e si è congratulato con loro per la gravidanza.

meghan-henne

Il principe Harry di è girato verso Meghan Markle e, fingendosi sorpreso, ha esclamato: “Gravidanza? Quale gravidanza?È mio figlio?”. La moglie Meghan è scoppiata a ridere e poi ha appoggiato la sua mano sulla sua spalla mentre con l’altra si accarezzava la pancia.

I presenti non hanno potuto fare a meno di ridere. Una coppia molto innamorata che sembra avere il senso del’umorismo…