Mette al mondo 5 gemelli.

Non riuscivano ad avere figli, poi finalmente lei resta incinta e mette al mondo 5 gemelli. Sembra una bella storia, ma non lo è: "volevamo avere solo un figlio!", quello che hanno fatto dopo il parto, ha scioccato migliaia di persone

Home > Mamma > Mette al mondo 5 gemelli.

Essere genitore è uno dei compiti più complicati nella vita di una coppia, è un compito altruistico che richiede impegno, tempo, dedizione, spese e, soprattutto, tanto amore. Non tutti sono in grado di assumere tale ruolo in modo adeguato, in alcuni casi hanno il sostegno della loro famiglia per prendersi cura dei bambini, ma in altri preferiscono purtroppo rinunciare alla loro responsabilità.

Come concordato da questa coppia, 34 e 37 anni da Vigo, Pontevedra. Avevano cercato di diventare genitori per sei anni quando alla fine riuscirono ad avere una gravidanza a gennaio. Dopo una lotta instancabile che includeva diversi trattamenti di fecondazione in vitro, il suo sogno stava per diventare realtà, quello che non immaginavano era che fosse una gravidanza multipla e che avrebbero avuto cinque bambini. La coppia ha affermato che non volevano allevare cinque figli e questo li ha motivati ​​a prendere una decisione che oggi causa polemiche nelle reti, hanno dato in adozione quattro dei bambini perché “volevano solo avere un figlio”. Sulla decisione di scegliere con quale dei bambini sarebbero rimasti, la madre ha commentato che è stata la decisione più difficile della sua vita.”Dal momento che non parlano ne niente, non potevamo sapere quale dei bambini era il più intelligente, quindi siamo stati superficiali e abbiamo deciso di stare con quello che sembrava più bello”, ha detto il padre, la cui identità non è stata rivelata.”Siamo consapevoli che avere un bambino cambia la tua vita, lo sapevamo e lo volevamo, ma cinque bambini sembrano davvero troppi per noi”, ha aggiunto il genitore.

Viste le reazioni che ha generato la loro decisione dopo che la notizia si è diffusa, hanno sottolineato che essere genitori, crescere e educare i bambini non è un compito facile, per questo si concentreranno su un solo bambino. “Lasciamo che gli altri quattro vadano con coppie che, come noi, hanno difficoltà ad avere figli e li renda felici”, disse il padre.

I quattro bambini sono stati trasferiti in un orfanotrofio e lì sperano che una famiglia decida di adottarli per offrire loro l’amore, la cura e il calore che meritano. Per ora, una famiglia ospitante si prenderà cura di loro fino a quando troveranno dei genitori adottivi.

E’ probabile che vadano a finire in case separate senza poter crescere con i fratelli che hanno condiviso per nove mesi il grembo materno. Alcuni utenti della rete hanno commentato che questo legame speciale non può essere rotto e che dovrebbero crescere insieme, proprio come sono venuti al mondo.

Cosa ne pensi della decisione di questi genitori? Condividi questo caso controverso!