Mette al mondo due gemelli, la prova del DNA lascia tutti scioccati

Mette al mondo due gemelli, uno è il figlio di suo marito e l'altro è il figlio del suo amante...la prova del DNA lascia tutti scioccati

Home > Mamma > Mette al mondo due gemelli, la prova del DNA lascia tutti scioccati

Ci sono casi di vita reale che superano la finzione che vediamo nelle produzioni cinematografiche, recentemente è venuta alla luce la notizia di una donna che aveva avuto due gemelli nati a un mese di distanza. I medici hanno dimostrato che la donna aveva due uteri. E ora, il caso di una donna che è rimasta incinta allo stesso tempo di suo marito e del suo amante provoca scalpore nell’opinione pubblica.

“L’incidente” è avvenuto a Xiamen, Cina, un test del DNA ha provato che i gemelli della donna identificata dalla stampa come Xiaolong, sono di padri diversi. Quando ha ricevuto i risultati dei test sul DNA, ha confessato a suo marito di aver avuto relazioni con un altro uomo. Questo fenomeno non è usuale, è noto come superfecondazione eteroposferica e si verifica quando due ovuli vengono fecondati da genitori diversi. Anche se è molto raro negli esseri umani, negli animali di solito è comune, soprattutto cani o gatti, quando le femmine sono in calore possono essere fecondate da diversi maschi e danno vita a cuccioli di diversi padri. Gli ovuli riescono a vivere un massimo di 24 ore nel sistema riproduttivo della donna, mentre lo sperma può vivere fino a cinque giorni. Come spiegato da Hilda Hutcherson, professore di ostetricia e ginecologia presso la Columbia University, se la donna ha avuto rapporti ses$uali con il marito e due giorni dopo gli ha avuti con il suo amante, il giorno dopo l’ovulazione, lo $perma di entrambi gli uomini rimane il suo interno fertilizzando due ovuli diversi. Inoltre, può accadere che la donna ovuli più di una volta durante il suo ciclo e due ovuli vengano fecondati in momenti diversi.

In entrambi i casi si tratta di un caso molto raro, anche se le statistiche sono difficili da calcolare dati che i genitori lo scoprono solo richiedendo un test del DNA, altrimenti si presume che i bambini nati in gravidanze multiple siano dello stesso padre.

Si è appreso che il padre di questi gemelli ha detto che è disposto solo a prendersi cura del bambino che è biologicamente suo figlio.

La famiglia è stata protagonista di in un caso che ha sorpreso migliaia di persone e medici. Quando si verifica questo fenomeno, i bambini non nascono con le stesse caratteristiche fisiche che di solito si verificano nei bambini che sono il prodotto di una gravidanza multipla.

Non andartene senza condividere questa curiosa notizia.