Michelle, entra in menopausa, ma poco dopo scopre di essere incinta

Michelle, la donna che ha scoperto di essere incinta mentre era in menopausa

Home > Mamma > Michelle, entra in menopausa, ma poco dopo scopre di essere incinta

Nel momento in cui si scopre di aspettare un bambino, solitamente è una gioia per tutte le coppie. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una donna, chiamata Michelle Hall, di cinquant’anni, che ha lasciato a bocca aperta, il mondo intero.

Michelle-scopre-di-essere-in-menopausa-ma-poco-dopo

E’ mamma di quattro figli e nonna di due nipoti. Infatti, poco tempo fa, ha scoperto di essere andata anche in menopausa. Per lei, non è stato affatto una schock, anzi, ne era felice. Un giorno, però è accaduto l’impensabile. Michelle, era un periodo che non si sentiva bene ed aveva dei strani dolori, che andavano e venivano. Lei era convinta fossero dovuti alla perdita delle mestruazioni. Alla fine, non sapendo più cosa pensare, ha deciso di fare un test di gravidanza. Nel momento in cui ha letto il risultato, è rimasta del tutto sconvolta, poiché ha scoperto di essere in dolce attesa di ventisei settimane. Lei dice di non aver avuto alcun sintomo di gravidanza. Nel momento in cui Michelle e suo marito Jeffrey hanno scoperto questa notizia, hanno avuto solo due mesi per prepararsi all’arrivo del nuovo arrivato della famiglia. La donna, ha raccontato in un’intervista, che era sopraffatta dall’ansia e dalla paura, perché la sua è stata considerata una gravidanza ad alto rischio, vista la sua età. Per questo motivo, i medici hanno deciso di far nascere il bambino, con taglio cesareo. Il ventisette dicembre 2018, il piccolo è venuto al mondo ed è stato accolto dai genitori e da tutta la sua famiglia, a braccia aperte.

Michelle-scopre-di-essere-in-menopausa-ma-poco-dopo 1

I primi giorni, per lui sono stati molto difficili, poiché è nato prematuro e perché i dottori sono stati costretti a tenerlo in terapia intensiva neonatale, visto che ha avuto un episodio di apnea nel sonno.

Michelle-scopre-di-essere-in-menopausa-ma-poco-dopo 2

Dopo dodici giorni, finalmente il neonato era tornato in ottima salute ed i genitori, potevano finalmente stare un po’ più tranquilli.

Michelle-scopre-di-essere-in-menopausa-ma-poco-dopo 3

Michelle ed il piccolo, ora sono potuti tornare a casa e stanno cercando di tornare alla loro vita quotidiana, lei ammette di essere fortunata, perché sua figlia di quattordici anni, l’aiuta molto.

Michelle-la-donna-che-ha-scoperto-di-essere-incinta-mentre-era-in-menopausa

Noi non possiamo fare altro, che mandare i nostri più sinceri auguri a questa dolce famiglia.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Incinta a 72 anni: la storia di una delle mamme più anziane al mondo