Michelle Hunziker e il quarto figlio: quanto c’è di vero?

Home > Mamma > Michelle Hunziker e il quarto figlio: quanto c’è di vero?

Recentemente la nostra amata e bellissima showgirl Michelle Hunziker ha pubblicato una foto insieme a sua figlia Aurora (avuta con Eros Ramazzotti dalla sua precedente relazione) e l’ha accompagnata con una frase che ha provocato molto baccano: “Sembra ieri…sembra oggi…in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno!” Non solo, tra gli hashtag, Michelle ha inserito il sospettoso #future. Tutto ha lo scopo di farci capire che lei e suo marito, Tommaso Trussardi, sono pronti per il quarto figlio? Sembrerebbe proprio di si!

Un po’ di tempo fa la showgirl aveva parlato della nascita di Sole e Celeste, dichiarando che in due anni, una dopo l’altra, ne era uscita completamente distrutta e aveva assolutamente intenzione di riprendersi: “Ho avuto Sole e subito dopo Celeste. Un subbuglio ormonale lungo più di due anni. È stato stressante, fisicamente ed emotivamente. Ho bisogno di riprendermi”. Ma quanto pare il riposo è già terminato! La coppia ha sempre ammesso di amare una famiglia allargata e il desiderio di avere un figlio maschio…

La stessa Michelle ha dichiarato che se fosse indietro con l’età, farebbe ancora minimo 3 figli! Anche se non si direbbe, questa donna fantastica, bellissima, simpatica e solare, ha da poco compiuto 40 anni. Noi ci auguriamo che sia vero, di vederla nuovamente con il suo splendido pancione e di stringere tra le braccia, insieme a Tommaso, un bellissimo maschietto!

La notizia ha sempre più conferme, si dice la famiglia stia trascorrendo le vacanze estive insieme e che ci stiamo provando ma noi attendiamo con ansia la conferma di Michelle. Nel frattempo, la showgirl ha lasciato, sui social, un messaggio per tutte le mamme, che dopo la gravidanza e il parto, si sento brutte, cambiate, vedono il proprio corpo trasformato e perdono la speranza di tornare quelle di una volta:

“Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Perdersi nell’ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita. Quando vi sentirete pronte, rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta”.