Monica trova la foto a terra di una neonata e poco dopo scopre la verità..

La verità sulla foto che Monica, ha trovato per terra

Home > Mamma > Monica trova la foto a terra di una neonata e poco dopo scopre la verità..

Molto spesso ad alcune persone, capitano delle coincidenze, che ci lasciano completamente a bocca aperta. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi quello che è capitato ad una ragazza, chiamata Monica Taylor, che ci ha fatto commuovere. Non sentiamo parlare spesso di storie del genere.

la-foto-di-una-neonata-trovata-a-terra-da-Monica

Tutto è iniziato quando, la protagonista era andata al Royal Melbourne Show, in Australia. Quando stava andando via, la mattina ha notato per terra, una strana foto di una bambina. Dopo aver fatto alcune domande in giro, Monica ha scoperto che quell’immagine era di una donna, che aveva messo alla luce la neonata morta. Era l’unica foto che aveva di sua figlia. Anche la ragazza, poco tempo prima aveva dato alla luce il suo tanto atteso bimbo, ma morto. Per questo motivo, sapeva molto bene l’importanza di quell’immagine. Una volta a casa, infatti ha pubblicato la foto su Facebook ed in poche ore è diventata virale. Ha avuto molte condivisioni, questo perché tutti desideravano far tornare la foto, alla legittima proprietaria. Dopo diversi giorni, Monica è riuscita a rintracciare la donna, che ha scelto di rimanere anonima e che ha regalato un mazzo di fiori alla ragazza. Le due, hanno deciso di incontrarsi proprio il giorno seguente. Nel momento in cui si sono viste, hanno scoperto che in realtà, avevano molto in comune. La signora inizialmente aveva partorito questa bimba morta, ma che poco tempo dopo, aveva dato alla luce un’altra bambina, ma in ottima salute.

la-foto-di-una-neonata-trovata-a-terra-da-Monica 1

Anche Monica, aveva dato alla luce un neonato morto, ma in seguito aveva avuto anche lei un figlio in ottima salute.

la-foto-di-una-neonata-trovata-a-terra-da-Monica 2

La donna, teneva l’unica foto della sua piccola, in una tasca del suo cappotto, proprio vicino al suo cuore.

la-foto-di-una-neonata-trovata-a-terra-da-Monica 3

Però, quel giorno appena l’ha tolto l’immagine è caduta, ma adesso grazie a Monica, tutto è potuto tornare come prima.

la-foto-di-una-neonata-trovata-a-terra-da-Monica 4

Che storia commovente, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Salva la vita ad un neonato di 5 mesi, la foto commuove il mondo