Muore a quattordici mesi. Era tenuta in braccio dalla madre in macchina.

Di tragedie che riguardano i bambini, se ne sente parlare troppo spesso purtroppo. Loro sono affidati ai genitori, persone che si dovrebbero prendere cura in ogni momento, ma a volte il destino fa davvero brutti scherzi e questo ci spezza il cuore. Una famiglia dell’Emilia Romagna, sta vivendo il peggior incubo che si possa mai vivere.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Tutto è accaduto a a Vighizzolo, un paesino in provincia di Como, martedì scorso prima di mezzanotte. Una coppia, lui di ventotto anni e lei di venti sei, erano in auto, con la loro bambina di quattordici mesi, quando ad un certo punto, un’altra macchina, con a bordo un ragazzo ubriaco, ha travolto la dolce famiglia. Il papà, si è rotto un ginocchio ed ha avuto un trauma cranico, mentre la madre ha riportato contusioni multiple. Però, l’unica a rimetterci la vita è stata la piccola, che è morta. Nel momento in cui la polizia ha fatto i rilievi su quest’incidente, ha fatto una scoperta terribile, qualcosa che avrebbe potuto fare andare le cose diversamente. La bambina, non era nel seggiolino, ma era nel sedile anteriore in braccio alla madre. Nell’auto della coppia, non c’era nemmeno il seggiolino. Questo è qualcosa che ci lascia sconcertati, visto che dopo tutte le tragedie che ascoltiamo ogni giorno, accadono ancora cose del genere. Il conducente dell’altra macchina, è un ragazzo di trenta quattro anni e siccome è stato trovato positivo all’alcool test è stato arrestato pochi giorni dopo il terribile incidente.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Tutti in quella famiglia sono distrutti, ma secondo quanto riportano le statistiche, ancora oggi molte persone non usano il seggiolino per i bambini.

E’ molto pericoloso per i nostri piccoli, non dimenticatelo mai.

Questo è un altro episodio che ci ricorda quanto sia importante legare i bambini ai seggiolini, per evitare che capitino tragedie simili.

Condividete questa storia per far capire a tutte le madri e padri, l’importante di questi accessori!