Nessuna adozione per loro, finché non arriva quel giorno indimenticabile

Appena sposati, felici e innamorati ma con un'orribile notizia, non possono avere figli. Nessuna adozione, fino al giorno di questo video che scalderà il vostro cuore

Matt e Katie sono una giovane coppia di sposini, molto innamorati. Dopo anni di fidanzamento, sono convolati a nozze e insieme avevano un sogno grandissimo: adottare un bambino. La coppia infatti non poteva averne e tutti noi sappiamo quanto sia difficile e lungo un processo di adozione. Per Matt e Katie le cose sono andate proprio così…

Oggi vi mostriamo un bellissimo video che racchiude i momenti più belli di Matt e Katie. Matt raggiunge la sua innamorata al lavoro per dirle la splendida notizia… “E’ già nata”… Con le lacrime agli occhi, e colma di incredulità, Katie, la moglie, esclama sorpresa: “Che cosa??!! È già nata?”.

Impossibile non commuoversi! Abbiamo le lacrime agli occhi! Poi Matt continua: “La piccola Natalie è nata sarà portata presto da noi. La madre biologica ha perso ogni diritto sulla figlia”. Da qui l’annuncio dell’adozione imminente, ancora una volta l’emozione è fortissima! Finalmente arriva il momento dell’incontro con la piccola, vederla tra le braccia dei neo-genitori è tenerissimo. Ora hanno una nuova vita, a tre!

“Dopo aver realizzato questo film con Matt e Katie, abbiamo scoperto la bellezza dell’adozione. Li ringraziamo per averci permesso di accompagnarli durante il loro splendido viaggio”, ha commentato il regista su YouTube.

Questa storia ci ha emozionato davvero. L’adozione è un processo importante, che può regalare speranza a bambini innocenti che hanno avuto un’inizio di vita infelice.

Avete visto il video? Scommettiamo che vi siete commosse! Voi fareste riprendere il giorno più bello della vostra vita dalle telecamere?

Dana sente alcuni strani sintomi al settimo mese di gravidanza e va subito dal dottore

Il bacio del defunto

Pensava di essere incinta di due gemellini ma la vita aveva altri progetti per lei

Lucas il primo bambino che ha fatto la storia

Una situazione surreale

Ogni quanto allattate il vostro bambino? Ecco una credenza pericolosa!

E' stata definita la peggiore madre del mondo perché ha gettato il gelato dei suoi bambini