Noah il padre che ogni mese ha un appuntamento con la figlia.

Home > Mamma > Noah il padre che ogni mese ha un appuntamento con la figlia.

“Quando sono rimasta incinta della mia bambina avevo solo diciotto anni. Mi chiamo Caitlin ed ora ne ho ventitre. Tutti mi dicevano che il mio ragazzo Noah, di diciassette anni, se ne sarebbe andato e non si sarebbe mai preso la responsabilità della nostra nuova famiglia.

Le previsioni che la gente ha fatto su di noi, sono state tutte sbagliate, perché io e mio marito ci siamo sposati tre anni fa e abbiamo due figli, una femmina e un maschio, più piccolino. Noah è un padre meraviglioso con la nostra bambina, non mi sarei mai aspettata di essere così fortunata.

Conoscevo bene il mio ragazzo, anche perché ci siamo fidanzati che eravamo molto piccoli, ma con la nostra bambina fa delle cose che non ha mai fatto con me. Ha perfino creato una specie di tradizione, porta fuori la piccola una volta al mese, sola con lui, per un appuntamento padre e figlia.

Le fa scegliere come vestirsi, poi escono, la porta in un ristorante e si dividono un dolce. Perché lui, vuole far sentire la bambina una principessa, come merita di essere trattata quando sarà adulta, dal suo fidanzato. Molte persone criticano mio marito anche per questo.

Ma io sono molto felice del padre meraviglioso che è. Inoltre ogni sera, prima di andare a dormire, suona una canzone al piano per nostra figlia. Sono molto innamorati l’uno dell’altra ed un giorno quando mio figlio crescerà, spero di riuscire anche io ad organizzare questi appuntamenti da sola con lui!”

Che padre meraviglioso, non siete d’accordo anche voi?