Non la lascia sola nemmeno per un secondo

Avete presente quando si dice: nella salute e nella malattia? Beh, l’uomo di questa foto ha dimostrato quanto per lui sia importante e quanto lo sia anche la sua amata moglie. Il suo nome è Jon Newman… lo scorso ottobre, hanno diagnosticato a sua moglie Marci un brutto cancro alla tiroide e da quel momento, la donna ha dovuto sottoporsi a numerosi trattamenti e alla radioterapia.

La foto che avete appena visto, è stata scattata dalla loro figlia. La giovane stava uscendo dalla sua cameretta, quando ha visto la scena di suo padre, seduto su una sedia, davanti alla porta della camera dove sua madre stava riposando. Così ha deciso di catturare il momento e poi ha pubblicato la foto, accompagnandola con un post, per spiegare il suo meraviglioso significato: “mia mamma deve rimanere isolata a causa delle radiazioni che emana il trattamento che deve fare per il cancro, così mio padre di è creato una postazione per tenerle compagnia e adesso sta piangendo.” Jon ha trascorso tutto il tempo lì, tutto il tempo di recupero di sua moglie. L’ha accompagnata ad ogni appuntamento con i medici, ad ogni esame, ad ogni operazione e ad ogni seduta di radioterapia. Non poteva stare al suo fianco in quei momenti, come questo, ma si è avvicinato il più possibile a lei. Un’immagine che, come potrete già immaginare, ha commosso il mondo intero. Tutti hanno inviato il proprio affetto a questa famiglia e si sono complimentati per quello che Jon fa per sua moglie. E lui, ne è rimasto totalmente sorpreso, non credeva di fare chissà cosa…

“Sto semplicemente seduto a sostenere la donna che amo, la madre di mia figlia e le do tutto l’amore che merita in questi difficili momenti”.

Quest’uomo dovrebbe essere un simbolo di ispirazione per l’intero genere umano.

Vogliamo lasciare un grande in bocca al lupo a Marci e dire a Jon che l’emozione che ci ha dato, è stata meravigliosa.

Condividete la sua storia, quest’uomo merita di essere conosciuto in tutto il mondo!