Non sapevano avere rapporti intimi

Il caso di una coppia originaria di Bijie, in Cina,  sta facendo il giro del web, dopo che si è saputo che hanno trascorso quattro anni a fare se$so nel modo sbagliato. La giovane coppia si rivolse al dottore perché non erano riusciti in alcun modo ad avere figli dopo quattro anni di tentativi e una vita intima piuttosto assidua.

Pareja intentó tener hijos durante cuatro años sin éxito porque no sabían cómo tener sexo(Foto: Unsplash)

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Secondo il medico che ha ovviamente tenuto anonima l’identità dei suoi pazienti, ha spiegato ai media che la coppia si è recata nel suo studio perché la ragazza non riusciva a rimanere incinta anche se avevano relazioni intime regolarmente. Quando il dottore ha visitato la ragazza è rimasto colpito da qualcosa che non riusciva a spiegarsi, durante la visita che ha dovuto interrompere subito ha scoperto che la ragazza era ancora vergine e che per ignoranza avevano fatto sesso anale per tutto quel tempo, motivo per cui ovviamente non sono stati in grado di generare figli. Anche se sembra incredibile, ci sono ancora giovani che non hanno idea di come il se$so funzioni o si pratichi, nel caso di questi ragazzi la loro mancanza di informazioni e il fatto che vivessero in un’area rurale, hanno contribuito a generare questo strano errore. Le coppie che hanno così poca conoscenza sono uno strano caso, ma non è raro in alcune zone del mondo, ha spiegato il dottore. D’altra parte, l’inesperienza della coppia può essere dovuta al fatto che sono relativamente giovani, avendo 26 anni e 24 anni. Il primo indizio che qualcosa non andava, è stato quando la ragazza spiegò al dottore che erano molto attivi ses$ualmente anche se fare sesso le causava “disagio” e un po ‘di dolore, ma a causa del suo grande desiderio di essere madre, decise di sopportarlo.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Dopo aver sentito questa storia, il dottore si rese conto che avevano sempre avuto rapporti nel modo sbagliato.

Per risolvere la questione, questo medico ha fornito alla coppia tutte le informazioni adeguate che lo hanno ripagato più tardi quando la coppia è tornata da lui e la donna era già incinta.

Risultati immagini per donna incinta