Padre si sdraia ogni giorno con sua figlia in una fossa

La storia che stiamo per raccontarvi è molto triste, parla di un padre chiamato Zhang Liyong, un agricoltore della Cina, che ha speso tutti i suoi soldi per far curare la sua bambina, perché è nata con una malattia al sangue molto rara e che non ha cura.


A soli due mesi di vita a Xinlei Zhang, la figlia, le è stata diagnosticata la talassemia congenita. Si tratta di una malattia del sangue ereditaria caratterizzata dai livelli ridotti di emoglobina del sangue. Il padre, per cercare di curare la sua bambina ha chiesto più di centomila yuan, a tutti i suoi parenti ed amici, sono più di quattordicimila dollari. Per l’uomo le spese sono diventate insostenibili, non sa più come fare per provare ad aiutare sua figlia, visto che con il suo lavoro non guadagna più di quattrocento dollari al mese. Nonostante tutto quello che ha fatto quest’uomo per la sua piccola, i medici hanno informato la famiglia, che Xinlei non avrà ancora molto tempo per vivere. I genitori erano distrutti, non riuscivano ad accettare questa tragica notizia. Alla fine, però, Liyong ha speso tutti i suoi risparmi per fare una tomba per la bambina, in cui ora, ogni giorno psi sdraia con sua figlia e rimane li con lei per ore. Vuole provare a farla abituare alla morte e vuole provare anche lui a capire che prima o poi la sua bambina andrà via per sempre. Tutto il mondo ha saputo quello che sta facendo quest’uomo per la figlia e tutti sono rimasti commossi dalla sua storia: Ecco il video di quello che fa di seguito:

L’atteggiamento di questo padre è per far si che quando arriverà quel tragico giorno, Xinley non sarà spaventata.

Vuole provare ad abituarla a morire. Anche la madre è d’accordo con il suo comportamento.

Queste si che sono storia che fanno scendere una lacrima. Noi non possiamo fare altro che mandare un abbraccio a questa famigliola.

Buona fortuna piccola.