Papà bacia la mamma, la reazione del bambino è esilarante

Papà bacia la mamma, il piccolo rimane a guardarlo con attenzione e poi fa qualcosa di inaspettato.... ancora sto ridendo!

I bambini sono il simbolo dell’innocenza, della purezza, dell’amore vero e sincero. Ci cambiano la vita, ce la stravolgono, portando gioia e un sorriso con cui iniziamo ogni nostra giornata. E cosa c’è di più bello? Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha come protagonista una coppia innamorata, che ha da poco avuto un bambino.

I bambini hanno la grande capacità di guardare, capire e ripetere. Non solo, hanno anche la capacità di ricordare dopo anni, una cosa che mi ha sempre lasciato sorpresa. Il giovane papà di questo filmato si avvicina dolcemente alla sua amata moglie e le da un bacio.

Il piccolo lo guarda con attenzione e…. guardate cosa fa:

Hahahahaha, bellissimo vero? Il bambino osserva attentamente l’azione del padre e, come una sorte di sfida, prende il viso della sua mamma e la bacia anche lui. La sua reazione sarà stata innescata dall’amore, dalla voglia di imitare oppure dalla gelosia? Mamma è la mia! Opterei più per l’ultimo motivo… la giovane donna se la ride e si mostra divertita mentre i due uomini di casa continuano a contenderla e a sfidarsi.

Una piccola espressione d’amore che si è trasformata in un simpatico siparietto che a me ha divertito tantissimo! Amo vedere questi video simpatici, mi mettono tanta allegria che mi porto dietro per tutto il giorno! A quante scene divertenti ripensate ogni giorno? A quante azioni buffe dei vostri pargoletti?

I bambini sono una benedizione di Dio. Non solo completano la nostra famiglia ma portano un’ondata d’aria fresca nella nostra monotona vita e la trasformano per sempre. Ci domandiamo come abbiamo fatto, fino a quel momento, a vivere senza di loro. Come facevamo a trovare un senso? Quelli di questo video mammine, sono piccoli momenti di felicità che a molti potrebbero sembrare banali ma, che per noi, sono ricordi preziosi che conserveremo nei nostri cuori per tutto il resto della nostra vita!

Una bambina di 4 anni lo chiama “vecchio”, la sua risposta commuove tutti

Piange per la febbre alta, il problema era il suo piede

Una terribile scoperta

A 11 anni è rimasta incinta, quando hanno scoperto chi era il padre, nessuno ha detto più una parola

Si è aiutata con dei farmaci per rimanere incinta, ma quando è andata a fare l'ecografia...

Perché mio figlio mi chiede sempre l'acqua appena lo metto a dormire?

Questo cane non si muove dal letto fino a quando la sua mamma scopre che