Parto in casa con un aiutante speciale

Parto in casa emozionante per una donna che ha voluto avere suo padre accanto durante il travaglio. Il finale è stato incredibile. Ecco cos'è successo.

Home > Mamma > Parto in casa con un aiutante speciale

Parto in casa per una donna che ha voluto accanto a se gli uomini più importanti della sua vita: suo marito e suo padre. E l”aiuto di suo padre è stato fondamentale durante il travaglio. Negli ultimi anni la scelta di partorire in casa da parte delle donne è in significativo aumento. Il parto in ospedale è ancora tra i prediletti, ma non per questo molte mamme non prendono la decisione di partorire in casa. La scelta è dovuta ad una familiarità del luogo, cosa che può aiutare le mamme a rilassarsi durante il parto, spesso stressante e doloroso.

I due neogenitori protagonisti di questa storia sono Steph Hendel e suo marito Josh Tarnofsky. La donna ha scelto di partorire in casa per dare il benvenuto al loro primo bebè. Hanno assunto un’ostetrica professionista Lindsey per aiutarli durante tutto il processo.

steph-josh-gravidanza

Inizialmente la giovane coppia aveva ben chiare le idee su chi far assistere al parto, ma poi all’ultimo ci hanno ripensato.. e hanno deciso di accogliere in casa una persona davvero speciale.

steph-parto-amiche

Se in un primo momento la donna era titubante, soprattutto per il vociferare delle persone, ha deciso poi di accogliere in casa durante il parto suo padre Joe e le foto dell’evento sono diventate virali. Il padre infatti ha supportato per tutto il tempo sua figlia Steph mentre dava alla luce il suo bambino nella loro casa.

steph-parto-padre

Il piano iniziale era di lasciare attendere Joe nell’altra stanza con un bel whisky, ma il giorno prima del parto si è mosso qualcosa nel cuore di Steph.

steph-travaglio

Durante il travaglio, Joe ha sorretto sua figlia come un pilastro. L’ha aiutata a rilassarsi e a stare tranquilla. Il parto è stato emozionante, Joe sorreggeva Steph tenendole le spalle, mentre suo marito Joe afferrava il piccolo appena nato.

Il tutto è stato ripreso e scattato per poi essere condiviso sui social, divenendo davvero virale.

L’ultimo scatto descrive appieno la complicità degli uomini più importanti della vita di Steph!