Pensava di essere incinta di due gemellini ma la vita aveva altri progetti per lei

Aspettare un bambino è un’esperienza nuova nella vita di una persona ma anche della coppia. E’ un momento magico che rimarrà eternamente stampato nella mente e nel cuore della famiglia. La storia di oggi inizia in Repubblica Ceca dove, Alexandra e suo marito hanno saputo di aspettare due gemellini. La coppia di giovani sposini era al settimo cielo! Alexandra e Antonio non vedevano l’ora di conoscere le loro due creature, mentre erano presi dalla foga dei preparativi, arriva una telefonata inaspettata dai medici che seguivano la gravidanza della donna, a distanza di molto tempo.

La giovane coppia, ovviamente, si precipita in ospedale. Qui i medici rivelano alla coppia una notizia “shock”:

“Ragazzi reggetevi forte, aspettate tre gemelli!”.

Alexandra scoppiò in lacrime dalla gioia. In seguito ad un’ulteriore ecografia, scoprirono che i bambini incredibilmente erano quattro! Ma era finita? Ancora no! Il pancione continuava a crescere e dopo poche settimane, durante una visita successiva, il ginecologo ha comunicato alla coppia la presenza di un quinto cuoricino… Quattro anni fa, nel 201,3 sono nati i cinque splendidi gemellini: quattro maschi e una femminuccia.

La “notizia bomba” ha regalato tanta gioia ed emozione, era la prima volta che una coppia concepiva cinque gemelli in modo del tutto naturale! Daniel, Michael, Alex, Martin e Terezka erano al centro delle attenzioni di tutti i ritocalchi e ovviamente dei loro genitori!

Pensate, c’era solo una possibilità su 47 milioni di avere cinque gemelli!

Non è una storia davvero incredibile?? Auguriamo tanta felicità a questa bellissima famiglia!

Dana sente alcuni strani sintomi al settimo mese di gravidanza e va subito dal dottore

Una situazione surreale

Il bacio del defunto

Lucas il primo bambino che ha fatto la storia

Ogni quanto allattate il vostro bambino? Ecco una credenza pericolosa!

La neonata scomparsa

Si è aiutata con dei farmaci per rimanere incinta, ma quando è andata a fare l'ecografia...