“Pensavo fosse solo cibo scadente ed invece ho visto la testa…” donna partorisce da sola in campeggio
Donna inglese ignorava completamente di essere incinta. Insieme al marito si è ritrovata a tagliare il cordone ombelicale nella tenda da campeggio e a correre in ospedale
Sembra quasi la trama di un film quella vissuta del tutto inaspettatamente da una coppia di britannica mentre era in vacanza in campeggio. La donna inglese ignorava completamente di essere incinta e si è ritrovata improvvisamente a partorire nei bagni della struttura ricettiva in cui stava soggiornando insieme al marito.
La protagonista di questa incredibile storia si chiama Zoe Doyle ed era già madre di due minori quando ha dato alla luce la sua terzogenita. La bimba ha preso il nome del luogo in cui è nata: Hayling Island nell’Hamsphire.
Il racconto di Zoe Doyle che ignorava di essere incinta
Zoe Doyle ha rilasciato un’intervista al quotidiano britannico The Sun in cui ha approfondito di dettagli l’incredibile racconto inerente alla nascita della sua bambina:
“Stavo trascorrendo una bella vacanza a Frishery Creek ma le nostre vite sono cambiate per sempre quando ho dato alla luce la nostra bellissima bambina giovedì 1 agosto alle 8.55 del mattino.”
La donna ha poi continuato così il suo racconto:
“Quel giorno mi sono svegliata e ho pensato che il pollo mangiato la sera prima mi avesse davvero sconvolto lo stomaco. Non riuscivo nemmeno ad arrivare ai bagni principali e nella tenda c’è un piccolo bagno chimico e sono rimasta lì. I dolori di pancia continuavano a peggiorare e ho visto sangue, a quel punto ho capito che qualcosa non andava. Mio marito è accorso subito, mi sono appoggiata a quattro zampe e lui ha visto spuntare una testa”.
Moglie e marito, increduli dinanzi la scena che si è profilata loro, si sono ritrovati a tagliare il cordone ombelicale nella loro tenda da campeggio. Subito dopo, sono corsi in ospedale per essere assistiti e per svolgere tutti gli accertamenti del caso.
Sia la madre che la piccola, nata di 3,7 kg, non hanno avuto alcun problema e sono potute ritornare presto a casa.
Una gravidanza completamente inaspettata
Zoe Doyle, la protagonista di questa incredibile storia, tuttora ignora come sia stato possibile per lei non accorgersi di essere stata in dolce attesa.
Tutto ciò che la donna sa è che aveva smesso di assumere la pillola contraccettiva dietro suggerimento dei medici. Essi infatti consideravano estremamente scarse le probabilità per Zoe di rimanere incinta a causa di una patologia del marito.
Nessun sintomo, nessun campanello d’allarme aveva impensierito la donna:
“Il mio ciclo era leggero, ma l’ho attribuito allo stress e ho continuato ad averlo ogni mese. Avevo messo un po’ di peso, ma l’ho attribuito solo al fatto di aver mangiato un po’ in più. Non avevo un pancione evidente e nessuno ha detto niente”.
Ed ha concluso confidando:
“È stato il parto più veloce di sempre ma anche l’esperienza più spaventosa da ricordare. Io e mio marito abbiamo fatto nascere una bambina sana senza complicazioni. Non posso che ringraziare il team del campeggio che ha fatto di tutto, regalando anche una vacanza gratis per il compleanno della piccola”.
Ed un ringraziamento speciale è stato fatto anche all’ospedale che li ha accolti:
“Un grande grazie anche al Queen’s Alexander Hospital che ha fatto di tutto e ci ha donato roba nuova di zecca, che è stato fantastico poiché non avevamo nulla”.