Poliziotta vede mamma che allatta al seno sull’auto parcheggiata e le dà una multa

La mamma stava allattando al seno la sua figlia di 3 settimane in un'auto parcheggiata. Quando all'improvviso una poliziotta si è avvicinata e... vi rendete conto?

Guillermina Rodriguez è una mamma di New York che ha quattro figli. La più piccola è una bambina di sole tre settimane di vita. Ha sicuramente bisogno di più attenzioni rispetto agli altri, anche solo per quello che riguarda l’allattamento al seno. Un giorno si era fermata nel caos di Manhattan mentre era in giro con tutti i figli. La piccola ha chiesto il latte e lei glielo ha dato seduta in auto. Poi, però, una poliziotta si è avvicinata.

La mamma si è ritrovata bloccata all’interno di un maxi ingorgo nella Grande Mela. C’è rimasta per più di un’ora e la piccola ha cominciato ad avere fame. Piangeva e si agitava, perché aveva bisogno di prendere il latte della sua mamma. La mamma doveva accostare da qualche parte e darle da mangiare. Non aveva altra soluzione.

Guillermina Rodriguez era stressata, ma in quel momento doveva prendersi cura della sua bambina.

La mamma ha parcheggiato nel primo posto possibile.

Ha parcheggiato la sua automobile in tutta sicurezza, in uno spazio a pagamento di un parcheggio che si trovava in una zona commerciale. La donna si è messa nei sedili posteriori con la figlia e ha iniziato ad allattarla.

Pochi minuti dopo, però, Guillermina Rodriguez si è ritrovata con un’agente di polizia di fianco e un carro attrezzi, proprio vicino dal suo SUV. L’ufficiale non l’aveva notato mentre allattava sul sedile posteriore e mancavano pochissimi secondi alla rimozione del mezzo. La donna ha suonato quindi il clacson, l’agente l’ha vista e ha deciso di fermare la rimozione.

Poi, però, Guillermina Rodriguez rimase sorpresa quando le diete un biglietto. Era una multa. La poliziotta l’aveva comunque multata per aver parcheggiato in un posto a pagamento senza pagare la sosta. Ma lei stava solo allattando la sua piccola.

La donna non riesce a capire come abbia potuto prendere una decisione del genere. 115 dollari di multa per aver parcheggiato per allattare la sua bambina. Incredibile!

Le diagnosticano la depressione post partum: ma questa mamma aveva il cancro

Non la lascia sola nemmeno per un secondo

Maya la bimba nata con una folta chioma: tutti sono rimasti stupiti

Una curiosa tripla coincidenza

I medici le dissero che quello che aveva nella pancia non era possibile. Ma al momento del parto furono costretti a rimangiarsi le parole

L'appello dei medici: non buttare i denti da latte di tuo figlio

Ogni quanto allattate il vostro bambino? Ecco una credenza pericolosa!