Postino vede un bambino di 2 anni da solo e capisce che c’è qualcosa che non va

Un postino ha visto un bambino di 2 anni da solo ed ha deciso di intervenire. Grazie a lui una mamma è stata salvata.

Un postino ha salvato la vita di una donna, aiutando anche il suo bambino di 2 anni. L’uomo si chiama Stephen Garofal, ha 32 anni e fa il postino, consegnando missive e pacchi sempre lungo lo stesso percorso a Wayne, nel New Jerset.

Lavorando per così tanto tempo sempre nello stesso posto, ha ormai acquisito famigliarità con il quartiere e si accorge subito quando qualcosa è strano o fuori posto. Però nulla lo ha mai preparato a quello che gli è accaduto.

Durante uno dei suoi soliti giri per la consegna della posta, Stephen ha notato un bambino di due anni che camminava da solo, fuori casa. Una cosa abbastanza insolita che accende subito la lampadina rossa di pericolo nella mente dell’uomo. Il quale, ovviamente, non l’ha ignorata.

Stephen si è così avvicinato al bambino, che aveva già visto altre volte, chiedendogli dove fosse sua madre. Il bimbo era molto spaventato e ha subito indicato dietro la veranda di casa sua, verso l’interno.

Stephen è così corso dentro la casa e ha visto Stephanie, la madre del bambino, china sul passeggino del figlio. La donna era del tutto incosciente e non rispondeva agli stimoli a causa di una anomala reazione a dei farmaci che aveva preso.

Stephen ha così chiamato i soccorsi e, per il ruolo svolto nella vicenda, ha ottenuto il Life Saving Award, una rara onorificenza che viene conferita a membri del servizio postale degli Stati Uniti che si sono distinti per aver salvato la vita di qualcuno.

La donna ora sta bene, anche se non ha ancora idea di cosa possa essere successo, ma ringrazia comunque Stephen per averle salvato la vita: se l’uomo non avesse notato quanto fuori posto fosse quel bambino di soli due anni in mezzo alla strada e non avesse deciso di aiutarlo, la vicenda sarebbe potuta concludersi con una tragedia.