Prayan bambino indiano nato con sette denti

Home > Mamma > Prayan bambino indiano nato con sette denti

Nikita Sharma e Harish Sharma, sono una coppia che viene dall’India. Stavano aspettando il loro bambino ed erano molto felici. Il piccolo è nato a giugno, ma a causa di un’infezione, è dovuto rimanere, per i suoi primi otto giorni di vita, in terapia intensiva, anche se i genitori avrebbero tanto voluto abbracciarlo.

Il giorno che i medici l’hanno riportato dalla mamma e dal padre, questi erano felicissimi. Ma mentre gli stavano dando da mangiare, hanno notato qualcosa brillare all’interno della sua bocca. Non capivano bene di cosa si trattasse. Ma quando hanno visto più da vicino hanno capito tutto. Il loro bambino, Prayan, era nato già con sette denti. Non si era mai sentita una cosa del genere. Infatti i medici di quell’ospedale non sapevano proprio cosa dire a questi due genitori. Non sapevano proprio come fosse potuto accadere. Il dottore, che aveva in cura la donna, ha deciso di mandare questa coppia dal dentista pediatrico Meet Ramtri, che lavora presso il Child Dental Care. Anche questo medico è rimasto sbalordito, non aveva mai visto nulla del genere. Ha detto però, che questi denti dovevano essere rimossi immediatamente, perché purtroppo stavano cadendo e il bambino avrebbe anche potuto soffocare. In tre giorni il dentista gli ha rimosso tutti i denti, con anestesia locale. Era troppo piccolo per fargli la totale. Il medico ha ammesso di aver visto bambini appena nati con uno o due denti, ma con sette era una cosa che non si era mai vista!

Fortunatamente Prayan ora sta bene, ma per controllare che tutto era sotto controllo, ci sono volute più di due visite.

Questa storia è diventata virale in pochissimi giorni e molte persone hanno raccontato quello che è capitato a loro. A quanto pare, di casi di bambini nati con denti, ce ne sono davvero molti!

Condividete questa storia con tutti i vostri amici!