Pubblica la foto della moglie in costume e l’accompagna con una frase meravigliosa

Toccante!

C’è un uomo che ha pubblicato la foto della moglie in costume da bagno accompagnandola alla dedica che ogni donna vorrebbe ricevere. Robbie e Sarah Tripp sono sposati e vivono a San Francisco. Ogni giorno combattono insieme contro gli stereotipi legati alla bellezza. L’uomo pubblica questa foto e poi scrive:

“Amo mia moglie e le curve del suo corpo. Quando ero un adolescente i miei amici si prendevano gioco di me, dal momento che mi sono sempre piaciute le ragazze in carne. Quelle che gli altri definivano “grasse”.

Poi quando sono cresciuto e ho letto del femminismo e mi sono reso conto di come i media marginalizzino le donne e propongano un modello standardizzato di bellezza (alta e slanciata) ho realizzato quanti uomini siano caduti in questa trappola.

Per me non esiste nessuno di più sensuale della donna che ho al mio fianco: cosce grandi, glutei formosi… Donne come lei non appaiono sulla copertina di Cosmopolitan ma lei occupa la mia vita e il mio cuore. Non c’è niente di più sexy per me di una donna con delle curve e che sia sicura di se stessa. Questa creatura meravigliosa che ho sposato, riempie ogni centimetro dei suoi pantaloni ed è ancora la più bella quando entra in una stanza.”

Ragazzi, ripensate a quanto la società ci dice che dobbiamo desiderare. Una donna reale non è una stella del cinema, un manichino che indossa un bikini o la protagonista di un film. È vera. Ha delle smagliature sui fianchi e alcune fossette adorabili nella parte posteriore del suo corpo…

Ragazze, non lasciatevi ingannare a pensare che dovete avere un certo corpo per essere amate e apprezzate. C’è un ragazzo là fuori che vi amerà esattamente per come siete, qualcuno che vi amerà come io amo la mia Sarah”.

Date una medaglia a quest’uomo!

7 cose che dovreste sapere sulla cicatrice del cesareo

Come addormentare un neonato senza seno

Fa causa all'ospedale, dopo aver allattato, con l'inganno, il figlio di un'altra donna

Gemelle, eppure nate due giorni diversi!

I vicini lo prendevano in giro mentre raccoglieva pigne: ora vanno nel suo giardino e rimangono senza parole

Il video della piccola Iliana

Il bambino che può mangiare solo pesche fresche