Pubblica la foto di sua figlia al supermercato e viene insultata

Una mamma ha pubblicato su Facebook la foto di sua figlia ma è stata ricoperta di insulti. Ecco perché

Home > Mamma > Pubblica la foto di sua figlia al supermercato e viene insultata

I social network offrono infinite possibilità. Non è strano vedere qualcuno che pubblica foto su Instagram, Facebook o Twitter. In alcune occasioni, le pubblicazioni generano like, qualche commento ma niente di più. Tuttavia, il caso di questa donna è diverso. Ha scattato una foto di sua figlia mentre stavano facendo spesa senza immaginare il trambusto che le immagini avrebbero generato.

Naturalmente, non se lo sarebbe mai aspettato, ma sfortunatamente questa mamma è stata massacrata. Come abbiamo già detto stava facendo spesa con sua figlia Charlotte, di due anni, e improvvisamente mentre camminavano per i corridoi, ha visto la sua bimba “allattare” la sua bambola.

allattare

La piccola si è alzata la maglia e ha fatto finta di dare da mangiare alla bambola. La mamma ha pensato che fosse carino scattare una foto e caricarla in rete. La sua intenzione era quella di mostrare che l’allattamento al seno è qualcosa di così naturale che anche i bimbi di due anni lo imitano.

supermercato

Non avrebbe mai potuto immaginare tutta le reazioni che le persone hanno avuto riguardo la foto. La foto era accompagnata da una didascalia: “Sai che stai allattando bene quando vedi tua figlia fare questo”. Il mattino seguente il caos era alle porte. Non riusciva a credere a ciò che leggeva sullo schermo, ecco alcuni commenti:

“Ho appena visto una delle schifezze più disgustose. Se è giusto che tua figlia si alzi la maglia al supermercato e porti la bocca della bambola al suo petto, allora personalmente penso che ti meriti un pugno in faccia. Non è giusto!”

bimba-allatta

Qualcuno ha definito la bimba lesbica perché la bambola era femmina. La mamma ha pubblicato quello che è successo su una pagina che difende le madri che allattano al seno e le sue parole hanno avuto un senso:

“Ho pubblicato la foto di mia figlia e, quando il giorno dopo mi sono svegliata, ho visto aveva ricevuto messaggi disgustosi. Io non vado a dire a nessuno come crescere i propri figli, ma ho visto commenti come ‘sei una me**a, oppure ‘sei una pessima mamma’. Non è normale che un bambino imiti ciò che vede dai genitori? quante mamme allattano fratelli minori? L’allattamento al seno è una cosa normale e naturale”

Voi che ne pensate?