Pubblica una foto incinta di 8 mesi ma viene criticata per la sua pancia

Pubblica una foto incinta di 8 mesi ma viene criticata da centinaia di persone. L'incredibile motivo riguarda la sua pancia

Probabilmente avrete già sentito parlare di lei o avrete già visto le sue foto in giro per il web. Il suo nome è Sarah Stage, è una modella di biancheria intima ed è stata eletta, quando era incinta del suo primo figlio, come la mamma più sexy del mondo. Questo perché Sarah è sempre stata attenta alla sua forma, ha sempre proseguito con la sua attività fisica e ha sempre condiviso le sue foto sexy su Instagram, conquistando centinaia di seguaci.

Adesso questa donna bellissima è incinta del suo secondo figlio e non poteva mancare una sua foto dell’ottavo mese di gravidanza. Guardate:


Come potrete immaginare, subito dopo la pubblicazione, oltre a centinaia di Like, sono iniziate a piovere critiche, un po’ per invidia, perché ammettiamolo, guardatela!  E un po’ perché è quasi impossibile da credere! La sua pancia è piccolissima, troppo piccola per essere davvero di 8 mesi..

“Se tu sei incinta di otto mesi, io sono incinta di due anni!” “Oddio, gli organi del bambino dove sono?”

Ma Sarah ha imparato ad ignorare tali commenti, sapete perché? Perché la gravidanza procede benissimo e sia lei che il bambino godono di ottima salute. Infatti ha pubblicato una seconda foto, accompagnandola con un profondo e bellissimo pensiero:

“Non c’è miglior dono di quello di avere la vita crescere dentro di te! I nostri corpi sono potenti e capaci di molto più di ciò che possiamo comprendere a volte. La gravidanza è un bellissimo ma vulnerabile periodo per le donne e tutte dovrebbero capire che siamo tutte diverse e che le nostre differenze dovrebbe essere rispettate perché stiamo crescendo letteralmente un altro essere umano dentro di noi! Parlo a nome di ogni mamma in attesa: noi vogliamo solo un bimbo sano e felice, e dobbiamo circondarci di positività!! Spero che ogni donna abbracci la sua unicità e celebri questo momento eccitante della loro vita!”

Sappiamo benissimo che ogni donna ha un corpo diverso, ogni donna cambia in modo diverso, così come ogni gravidanza è diversa dall’altra. Voi che cosa ne pensate di questa mamma sexy? Vi sembra possibile che sia incinta di 8 mesi?