Qual è la differenza, nella vecchiaia, tra l’avere una figlia femmina o un figlio maschio?

Si sono sposati e il primo giorno dopo il loro matrimonio, moglie e marito si sono guardati e hanno deciso, insieme, di non aprire la porta di casa a nessuno. Ma quello stesso giorno, i genitori di lui si sono presentati per una visita.

Da dietro la porta, in silenzio, i due si sono guardati, il marito voleva aprire la porta ma poichè avevano un accordo, decise di non deludere sua moglie.

Così i genitori dello sposo andarono via… dopo un po’, in quello stesso giorno, i genitori della sposa andarono a trovarli. La moglie guardò suo marito negli occhi, ma nonostante il loro accordo, con le lacrime agli occhi disse al suo amato: “Non posso farlo, mi dispiace” e poi aprì la porta. Lui rimase in silenzio…

Gli anni passarono e i due ebbero 4 figli maschi e una femminuccia. Quando quest’ultima nacque, il papà decise di dare una grande festa, a cui invitò amici e parenti. Alla fine della festa, la moglie guardò suo marito e gli domandò: perché alla nascita dei nostri primi 3 figli non hai organizzato nessuna festa?

Il marito le sorrise, poi prese il suo viso tra le sue mani, si avvicinò a lei e le diede un bacio sulle labbra. Poi le disse: “l’ho organizzata perché so che quando sarò anziano, lei sarà l’unica che mi aprirà la porta.”

Si è aiutata con dei farmaci per rimanere incinta, ma quando è andata a fare l'ecografia...

Copri tuo figlio: tutto ciò mentre era in fila al supermercato

E' sempre stato vittima di bullismo a causa del suo aspetto.

Voleva sbarazzarsi di loro, poiché li reputava una cosa più grande di lei

Scopre quello che fa realmente il marito nelle sue ore di lavoro straordinarie

Maya la bimba nata con una folta chioma: tutti sono rimasti stupiti

Smettere di allattare? No grazie! I benefici dell'allattamento prolungato