Qual’è il segno zodiacale che proprio non ti sopporta?

Home > Mamma > Qual’è il segno zodiacale che proprio non ti sopporta?

Ariete 

L’ariete ha un nemico naturale molto pericoloso: lo scorpione. Lo scorpione ha fama di serbare molto rancore. Di base se gli fai qualche torto lui te lo restituirà moltiplicato per tre, nel peggiore dei momenti e quando meno te lo aspetti. Siete due segni aggressivi, ma di forma completamente opposte. Senza dubbio finirete col litigare per qualche cavolata che risulterà ad entrambi, imperdonabile.

Toro

Il toro finirà sempre allontanandosi da un gemelli. Di natura, il gemelli riesce a manipolare le impressioni degli altri, facendo in modo di riuscire ad alterare le loro percezioni su di te, distruggendoti dall’interno. Quando finalmente nessuno si fiderà di te, ti accorgerai che le sue abilità non hanno limiti. E la cosa peggiore è che non capirai mai quand’è che li hai offesi e capirai di doverli tenere il più lontano possibile, pur di evitare la loro pressione mediatica.

Risultati immagini per toro contro gemelli

 

 

Cancro

 

Chi meglio di un sagittario può farti saltare i nervi? Siete predestinati ad essere una coppia e come conseguenza di ciò, questa persona vi distruggerà il cuore. Senza dubbi questo provocherà il tuo odio, anche se non sarà reciproco. Sono persone convincenti e tutti crederanno a lui. Se finirai con litigare con lui, semplicemente finirai con l’essere tu il cattivo.

Leone

Anche se il vergine suona come la purezza, la verità è che questo segno ti farà uscire fuori di testa. Siete due segni destinati a lottare per il potere, siete entrambi carismatici, ma bramate l’esito sopra ogni cosa. Mentre tu desideri una fede cieca, loro pretendono la perfezione suprema. Il problema nascerà quando qualcosa che tu hai fatto, a lui non sembrerà perfetto.

Gemelli

Sei una persona che ama socializzare sopra ogni cosa. Sei nato per parlare è per questo che il segno che meno sopporti è il capricorno. Si rifiuta di ascoltarti e attua come se sapesse tutto, anche se tu sai che non è così. Finirà per pensare che hai un problema perché sei noioso e irritante, ma l’ultima parola sarà la tua.

Risultati immagini per gemelli contro capricorno

Sagittario.

Non hai mai capito come la gente possa volere qualcuno così pigro e noioso. Sempre pronti a darti fastidio nel tuo lavoro, diventano come pietre in una scarpa, quindi sei costantemente in attesa di liberarti di loro. Questa è la perfetta descrizione del toro, il tuo nemico naturale. Il problema è che loro non ti affronteranno in nessun modo, semplicemente si comporteranno come se tu non esistessi.

Vergine

Il cancro è il tuo peggior nemico. Sono imprevedibili, imprudenti. Il loro modo di fare è un cumulo di casualità che finisce per demoralizzare qualcuno come te, che sempre cerchi la stabilità. Ma hai la ricetta perfetta, allontanati il più possibile da loro, così che il tuo mondo possa tornare alla stabilità perfetta. Tu adori l’ordine corretto delle cose, loro sono un caos, tu sei l’opposto.

Risultati immagini per cancro contro vergine

Scorpione

Devi liberarti delle bilance. Pensi sempre che nascondano qualcosa, che le sue intenzioni non sono chiare. Non è che realmente dimostrano questo, ma irradiano quel mistero che ti risulta impossibile da decifrare. Semplicemente li allontani dal tuo fianco per evitare possibili pugnalate. E’ sempre meglio prevenire che curare. In più odi le falsità e gli attacchi furtivi. se poi riescono a dimostrarti che non sono così, può darsi che gli dai una possibilità. Una.

Bilancia

Acquario, è’ quello il nome dei tuoi problemi. Solitamente vai d’accordo con tutti e tutti ti lodano per il semplice fatto che lo meriti. Ma lui non è così, non sai perché ma gli acquari non ti dicono mai quello che vorresti sentire. E così finiscono con l’essere i tuoi nemici segreti, un odio sepolto e latente che non ti fa mai superare la soglia dell’amicizia. Ma sai chiaramente che è colpa sua se non ti apprezza nella misura giusta.

Acquario

Il tuo nemico è il leone. I leoni tendono sempre a diventare i leader del gruppo, occupano le posizioni migliori e cercano di competere con te. Il problema è che tu sai di essere migliore di loro in tutto, quindi non ti sembra giusto che cerchino di superarti in qualcosa e che ci riescano pure. E’ una questione di obbiettività, perché anche se li odi, sai che in fondo sono molto simili a te. Qualcosa che non ammetterai mai in pubblico.

Risultati immagini per acquario contro leone

Capricorno

Quando qualcuno non vale per fare qualcosa, semplicemente dovrebbe lasciare il posto a qualcun’altro di competente. E’ questo il tuo problema con i pesci. Finisci sempre con il doverti occupare del suo lavoro perciò finisci per irritarti. Per lo meno dovrebbe riconoscerlo, almeno resterebbe un riconoscimento dalla tua parte. Ma alla fine ti tocca lavorare più del dovuto e finisci col detestarli.

Pesci

Anche se sei una persona libera, delicata e socievole, riesci sempre ad incontrare un ariete che rovina la tua pace. Loro sono aggressivi, esplosivi e passionali, ma non solo nel senso buono della parola. ll suo modo di difendere la sua volontà irrompe nella tua tranquillità e finisci con il ribellarti contro questi dittatori. Non ti piace, ma sai cambiare il tuo grembiulino con un giubbotto antiproiettile se è necessario.

Ricordiamo che l’astrologia si basa su teorie inesatte, sicuramente troverai persone che non hanno le stesse caratteristiche descritte. Quello che è certo però è che ne troverai tante altre che invece rispecchieranno ciò che hai letto.