Quando è nato aveva le dimensioni di una lattina ora invece è stupendo

Il piccolo è nato prematuro ma la famiglia non ha mai perso le speranze e il padre ha filmato il suo primo anno di vita. Il risultato è meraviglioso

Home > Mamma > Quando è nato aveva le dimensioni di una lattina ora invece è stupendo

La storia che stiamo per raccontarvi ha un bellissimo lieto fine. Il 20 luglio 2012 è venuto al mondo il piccolo Ward Scot. La gioia della nascita però fu subito spezzata dalla grande paura che genitori nutrivano per il piccolo. Scot infatti è nato prematuro di molte settimane e il parto anticipato l’ha costretto a rimanere nel reparto di terapia intensiva neonata per molto tempo.

Ma la mamma, Lyndsey, e il papà Benjamin non hanno mai smesso di lottare con lui. Non si sono allontananti un secondo dal piccolo e il papà ha deciso di firmare giorno per giorno i miglioramenti del piccolo. Un anno dopo la spiacevole nascita Scot era irriconoscibile.

scott-ospedale

Scot è nato con 3 mesi e mezzo di anticipo e alla nascita pesava solo 600 grammi, la mamma non ha potuto tenerlo in braccio subito ma ha dovuto aspettare ben 4 giorni per poter abbracciare il suo miracolo.

mamma-prematuro

Per le cure il piccolo è stato in ospedale 107 giorni, la maggior parte vissuti in incubatrice. Quando la famiglia è riuscito a portarlo a casa il bambino è riuscito a recuperare molto in fretta, guadagnando molte forze e salute. Stava diventando proprio un ometto.

crescita

Grazie all’amore e alle cure di mamma e papà il piccolo Scot prendeva peso e man mano che io giorni passavano anche lui si tranquillizzava, il suo corpo appariva decisamente più sano e forte. Dopo alcuni mesi di permanenza a casa non sono servite neanche più i viaggi in ospedale per alimentare le cure.

scott-mamma-grande

I medici sono rimasti sorpresi dell’ottimo lavoro di questi due splendidi genitori, non credevano che il recupero potesse avvenire così in fretta. Quando è nato era addirittura in pericolo di vita, invece oggi è un bellissimo bambino dagli occhi di ghiaccio.

scott-3-anni

Scot cresce in fretta e ha recuperato tutti i traumi che ha vissuto da piccolo, cancellando i segni di ogni dolore