Quello che fa Patrisha per la mamma in difficoltà

Il meraviglioso gesto di Patrisha per la mamma in difficoltà sulla'aereo..

Home > Mamma > Quello che fa Patrisha per la mamma in difficoltà

Ogni madre, sa quanto possa essere difficile gestire un neonato che ha fame e non avere nulla da dargli. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia che un’assistente di volo, chiamata Patrisha Organo, ha vissuto mentre era a lavoro in aereo, in una giorno come gli altri.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà

Questa donna, aveva appena ricevuto una promozione ed era davvero al settimo cielo. Quella giornata per lei, era stata molto positiva. Però, ad un certo punto, mentre stavano volando, è accaduto qualcosa che l’ha fatta sentire davvero appagata. Una mamma, era con il suo bambino, quando il piccolo ha iniziato a piangere disperato, perché aveva fame. Il problema, era però, che la donna aveva finito tutto il latte artificiale che aveva comprato e non aveva più nulla da dargli. In questa situazione, la ragazza è entrata totalmente nel panico e non sapeva più cosa fare, visto che il suo bambino non riusciva a calmarsi. Patrisha, appena ha sentito il pianto del piccolo, ha deciso di avvicinarsi per vedere se poteva essere d’aiuto. La mamma, le ha spiegato tutto e l’assistente di volo, ha preso una decisione meravigliosa. Anche lei, da poco aveva avuto una figlia e per questo, ha preso in braccio il piccolo e l’ha attaccato al suo seno. Tutta la gente che era presente sul volo, è rimasta davvero stupita dal gesto meraviglioso di Patrisha. Infatti si sono congratulati con lei e non hanno resistito a farla anche delle foto, che in seguito sono state pubblicate sul web.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 1

La madre del piccolo non sapeva come ringraziare l’assistente di volo. Le ha raccontato tutta la sua disavventura e che era in giro per gli aeroporti dalle nove della sera precedente.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 2

Inoltre, Patrisha dice di essere una grande sostenitrice dell’allattamento al seno e quindi, era davvero felice di poter dare un po’ del suo latte al bimbo.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 3

Sapere che nel mondo ci sono persone come l’assistente di volo, con un cuore gentile, ci riempie il cuore di gioia.

quello-che-fa-Patrisha-per-una-mamma-in-difficoltà 4

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Quello che fanno i poliziotti per il bambino ansioso