Quello che ha fatto Carolina per suo figlio

Carolina Girardelli è la mamma di un bambino chiamato Enzo Cestari. Nel giorno della festa della mamma, questa ragazza ha deciso di rendere omaggio al suo piccolo, nato con una grande voglia sul viso, facendosi fare da una sua amica la stessa voglia del figlio.


“Confesso che per un lungo periodo è stato difficile vedere la gente guardare mio figlio con pietà, disprezzo, paura ed a volte disgusto. Ma anche se non è facile io e mio marito lo mostreremo sempre al mondo così com’è. Se qualcuno prova, repulsione, curiosità e paura, cerchiamo di fargli capire che lui, nonostante la sua voglia, è del tutto normale ed è amato proprio come gli altri bambini. Non l’ho mai trattato come diverso, è un bambino normale e voglio mostrarlo a tutti. Amo così tanto la sua voglia, che volevo, almeno per un momento, avere quel segno su di me. Volevo mostrare a Enzo quanto lo amo. Così ho chiesto alla mia amica truccatrice di fare la stessa voglia sul mio viso. Ho fatto tutto alla festa della mamma, per onorare il mio bambino che è il dono più grande che Dio ci ha dato. Poi sono tornata a casa ed ho fatto molte foto con Enzo. Sono sicura che gli abbia fatto molto piacere quello che ho fatto per lui. Dopo sono andata a lavoro, sempre con il trucco. Diverse persone mi hanno fissata, ma ero tranquilla, perché mi sentivo la mamma più orgogliosa del mondo. Poi la sera, mi sono dovuta lavare, ma sono stata felice di averlo fatto, almeno per un giorno!” Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Enzo è un bambino che è nato con un cesareo a maggio 2017. Tramite un’ecografia i medici hanno scoperto che aveva il cordone ombelicale intorno al collo due volte.

Carolina dice che ha realizzato i problema di suo figlio, quando i dottori l’hanno guardato spaventati. Enzo, quando aveva solamente cinque giorni di vita, è stato sottoposto ad un intervento, per vedere se la sua voglia, chiamata Nevo Melatocitario Congenito, fosse innocua.

Alla fine, tutto è andato bene ed hanno scoperto che era solamente una pittura sul viso. Le foto di questa donna sono diventati virali e merita di essere onorata in tutto il mondo per quello che ha fatto per il suo bambino.

Aiutateci a far conoscere a tutti il suo messaggio, condividete!