Quello che in realtà è stato fatto ai bambini

La realtà di quello che è stato fatto ai bambini all'asilo.

Home > Mamma > Quello che in realtà è stato fatto ai bambini

Quando un genitore porta il suo bambino in un asilo, si fida degli insegnati e spera sempre che siano persone competenti nel loro lavoro. Però, molto spesso la realtà non è questa e pensare a questo, per noi e per qualsiasi madre e padre, deve essere terribile.

quello-che-gli-insegnati-hanno-fatto-ai-bambini

Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di alcuni genitori, che ha sconvolto il mondo ed anche i bambini, che sono stati vittime di tali crudeltà. Tutto è iniziato quando, i piccoli sono andati all’asilo come ogni giorno. Però, nel momento in cui la mamma, Caitlin Sims, è entrata per riportarlo a casa, ha fatto una scoperta scioccante. Infatti, ha dichiarato: “I due insegnanti si sono avvicinati a me, quando ho preso in braccio mio figlio. Ho visto che aveva dei strani segni rossi su tutto il suo corpicino. Però, loro prima che io potessi dire una parola, mi hanno guardata e mi hanno detto, che in realtà aveva litigato con uno dei suoi compagni. Però, all’improvviso il bambino, mi ha detto:’Mamma, mi fa male la gola.’ In quel preciso istante, ho capito che la verità non era quella ed ho iniziato ad indagare.” Caitlin, ha aspettato a lungo, all’interno dell’asilo. Quando ad un certo punto, è arrivato un altro padre e quando, ha preso in braccio suo figlio, anche lui aveva gli stessi segni dell’altro piccolo. Entrambi i genitori, hanno pensato subito che questi insegnati non stavano raccontando tutta la verità. Così, il padre Joel Dant, insieme alla moglie hanno deciso di portare il figlio dal loro medico. Ecco il video della storia di seguito:

Una volta che è stato visitato, la realtà è venuta fuori. Quei segni rossi, in realtà erano bruciature chimiche, probabilmente causate dalla gomma da cancellare, usata sui loro corpicini, per cercare di pulirli.

quello-che-gli-insegnati-hanno-fatto-ai-bambini 1

Ovviamente, tutti i genitori hanno fatto la denuncia all’asilo e uno dei membri è stato licenziato. Però, ancora oggi, nessuno ha fatto le scuse per i bambini, che hanno dovuto subire tali crudeltà.

quello-che-gli-insegnati-hanno-fatto-ai-bambini 2

Noi ci auguriamo che giustizia venga fatta e che persone del genere, non entrino più in contatto con i piccoli.

quello-che-gli-insegnati-hanno-fatto-ai-bambini 3

Joel e Caitlin, hanno deciso di rendere pubblica la loro storia, per avvisare gli altri genitori, affinché facciano attenzione.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Porta il suo bambino all’asilo e quando lo va a riprendere, lo ritrova così. Inaccettabili le scuse delle maestre