Quello che sono state costrette a subire, nessuna di loro lo dimenticherà mai…

Kristen Williams è un’insegnante degli Stati Uniti, con il costante desiderio di avere a tutti i costi dei figli. Ma non poteva poiché era single e come saprete, nel suo paese, come in molti altri, non danno in adozione un bambino ad una donna single. Dopo diverse ricerche si è imbattuta in una bambina bisognosa del Nepal. Avrebbe dovuto pagare ventotto mila dollari, ma proprio quando tutto era pronto, il governo degli Stati Uniti ha vietato le adozioni da quel paese, così Kristin ha visto infrangersi il suo sogno.


Dopo un po’ di tempo, la donna ha scoperto che il suo paese accettava le adozioni dall’India e così, nel 2013, ha trovato Munni, una bambina di cinque anni, che ha subito molti maltrattamenti dalle sue precedenti famiglie adottive. Aveva tantissime cicatrici sia sul viso, che sul corpo. Fortunatamente la bambina, ha trovato Kristen una donna, che l’ama più di se stessa, anche se quelle cicatrici sul volto, resteranno per sempre lì, a ricordarle il suo doloroso passato. Sei mesi dopo, Kristen, ha incontrato anche Roopa, un’altra bambina indiana di tre anni,  che da neonata è stata abbandonata nella spazzatura, dove animali e insetti le hanno mangiato il naso e un pezzetto di labbra. La donna è rimasta scioccata quando l’ha vista, non poteva lasciarla ancora lì a soffrire, doveva fare qualcosa. Così ha adottato anche lei. Nel 2016, Kristen, con le sue due bambine, si è presentata al programma “The Doctor” per chiedere aiuto, voleva ricostruire i volti delle sue figlie. I medici, dello show televisivo, con grande sorpresa, hanno accettato di aiutarle e nel giro di un anno e con diversi interventi, Kristen è rimasta sbalordita del risultato. Munni è stata sottoposta ad interventi chirurgici per eliminare le cicatrici dal suo volto, mentre Roopa ha avuto un’operazione ricostruttiva del naso e le hanno messo una protesi, che con il passare degli anni, dovrà essere sostituita per essere adattata ai cambiamenti del suo volto..

“The Doctor”, ha regalato a queste donne i biglietti per Disney World, dove sono potute andare a divertirsi, per un solo giorno, senza pensieri!

Nessuno voleva adottarle, a causa del loro aspetto, ma grazie a Kristen, Munni e Roopa, hanno avuto una seconda possibilità di avere una famiglia vera e di conoscere l’amore!

Ultimamente la donna ha adottato anche un’altra bambina indiana, che potrà far parte anche lei di questa meravigliosa famiglia.

Non trovate stupendo quello che fa questa donna? Un grazie speciale va anche a questo programma che ha dato la possibilità a queste bambine di avere una vita normale!