Ragazzo diventa nonno a 23 anni: la sua storia è incredibile

Ragazzo diventa nonno a 23 anni, la sua storia sta facendo il giro del mondo

Tonny Connolly studia all’università come tutti i ragazzi della sua età: ha solo 23 anni, ma la sua storia è davvero incredibile. Dopo aver incontrato una cugina di 17 anni che non sentiva più da 10 anni, la sua vita è cambiata radicalmente. Tonny Connolly, infatti, si è ritrovato all’improvviso con l’esistenza stravolta e a 23 anni Tinny è diventato nonno.


La cugina di 17 anni, il cui nome è stato omesso per la sua privacy, dal momento che è ancora minorenne, stava attraversando diversi problemi gravi: era incinta di 8 mesi e i genitori l’avevano abbandonata. Si sarebbe ritrovata a vivere da sola, con un neonato per strada. In questi 10 anni in cui non si erano mai sentiti, la ragazzina aveva vissuto una vita davvero travagliata: a 15 anni aveva lasciato la scuola e aveva iniziato ad usare delle droghe. Anche a causa di tutto ciò, la ragazza temeva che il bambino sarebbe stato messo in adozione. Fu in quel momento che Tonny divenne padre. Il ragazzo decise di adottare la cugina e con i soldi che aveva risparmiato prese una casa in affitto dove vivere tutti insieme: non avrebbe mai potuto lasciarli vivere in strada da soli. Quando la cugina è entrata in travaglio, Tonny era impegnato negli esami al college: ha continuato a studiare nella stanza del reparto di maternità, mentre dava forza e coraggio alla giovane ragazza durante le contrazioni. Quando il bebè è nato, è stato lui a tagliare il cordone ombelicale. Joshua adesso ha quattro settimane di vita e Tonny studia e lavora tre giorni alla settimana per mantenere tutti e tre.

Mentre tutti i ragazzi della sua età sono impegnati solo a studiare e ad andare alle feste, lui ha deciso di prendersi cura di una giovane madre e del suo piccolo bambino: non è un caso se la sua storia è diventata presto virale sui social network e in giro per il mondo!

Ci ha incuriosito davvero, così abbiamo deciso di scoprire come fosse possibile.

Beh, svelato il segreto di Tonny!

Cosa ne pensate di questo ragazzo?